I Prodotti TOP di Marzo 2015

I Prodotti TOP di Marzo 2015

Anche per il mese appena trascorso vi proponiamo l’articolo dedicato ai Prodotti TOP del mese! In queste ultime settimane ho avuto modo di testare nuovi prodotti, tra cui alcune novità delle case cosmetiche per la Primavera Estate 2015.

Cominciamo subito con i prodotti TOP di Marzo!

Preferiti di Marzo 2015

Preferiti di Marzo 2015 Orly Lancome

ORLY Cake Pop

In questo mese ho sfruttato diverse volte Cake Pop di Orly, uno degli smalti dell’ultima collezione Sugar High. Si tratta di un delicato rosa molto chiaro, dal finish pieno e laccato, che dona immediatamente un aspetto curato alle unghie. Un must per la primavera!

THE BALM Mary Lou-Manizer

Da quando ho ricevuto l’illuminante Mary Lou-Manizer di The Balm, non c’è stato quasi giorno in cui non l’abbia utilizzato: ho apprezzato molto il suo colore, discreto ma molto luminoso, e la sua texture satinata, leggera e non polverosa.

LEGGI LA RECENSIONE: The Balm Mary Lou-Manizer

LANCOME Shine Lover 354 Inattendue

Tre i prodotti TOP di Marzo c’è anche una novità Lancome, ovvero uno dei nuovi rossetti Shine Lover. Tra le naunce disponibili, ho provato la numero 354 Inattendue, un tenue rosa corallo, perfetto per look primaverili veloci.

LEGGI LA RECENSIONE: Lancome Shine Lover 354 Inattendue

Preferiti di Marzo 2015 Zoeva Nabla

ZOEVA 352 Luxe Brow Light

Tra gli ultimi pennelli proposti da Zoeva, c’è il 325 Luxe Brow Light, un pennello a setole corte, fitte e piuttosto rigide: le sue dimensioni lo rendono perfetto per illuminare l’arcata sopracciliare, stendere il colore su tutta la palpebra mobile, applicare l’illuminante sopra gli zigomi e per contouring di precisione… uno di quei pennelli che ogni appassionata di make up dovrebbe avere nel proprio beauty!

NABLA Magic Pencil

Magic Pencil è uno degli ultimi lanci Nabla Cosmetics, una matita multifunzione color burro, con texture morbida e sfumabile ma dall’alta tenuta. Ideale per aprire lo sguardo in modo naturale, definire il contorno esterno delle labbra e come punto luce su occhi e viso.

LEGGI LA RECENSIONE: Nabla Cosmetics Magic Pencil

Preferiti di Marzo 2015 YSL Black Opium

PULPE DE VIE Lumière Gourmande Lait Corps

Come crema corpo, nelle ultime settimane ho apprezzato Lumière Gourmande Lait Corps di Pulpe De Vie, in quanto coniuga un buon potere idratante a leggerezza e facilità di assorbimento! Se cercate una buona crema bio e non sopportate le creme corpo troppo pesanti, probabilmente questo prodotto fa per voi!

LEGGI LA RECENSIONE: Pulpe De Vie Lumière Gourmande Lait Corps

YSL Black Opium

Ultimo prodotto TOP di Marzo 2015 è il profumo Black Opium di YSL, che possiedo da qualche mese e che ho cominciato a sfruttare molto nelle ultime settimane: la fragranza è intensa, avvolgente e sensuale, con note particolari date da caffé e vaniglia.

LEGGI LA RECENSIONE: YSL Black Opium

Quali sono stati i vostri prodotti preferiti del mese di Marzo? Avete mai provato i prodotti di questo articolo? Aspettiamo i vostri commenti qui o attraverso i social network!

 


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *