Deborah nuovo mascara Divine Volume&Curves

Deborah nuovo mascara Divine Volume&Curves

Divine Volume&Curves è il nuovo mascara di Deborah che, in linea con le tendenze dettate dalle sfilate P/E 2015, propone ciglia volumizzate e incurvate, senza grumi.

La formula è a base di Curve Memory DH Complex con microsfere di silica, permette di distribuire uniformemente il prodotto su tutta la lunghezza delle ciglia, avvolgendole per un effetto volume immediato. Inoltre, forma sulle ciglia un film omogeneo e ultra leggero in grado di incurvarle e mantenere l’effetto curl a lungo.

LEGGI ANCHE: Collistar Mascara Design, la recensione

Ma non solo: consente di applicarlo più volte senza impacchettare le ciglia o creare antiestetici grumi e conferisce definizione e lunghezza per ciglia che appaiono naturalmente allungate. Infine, la sua texture è arricchita con Triple Deep Black Complex per un colore puro, intenso, profondo, e gomma naturale d’acacia che avvolge le ciglia, proteggendole.

mascara

Lo scovolo dalla shape leggermente incurvata è stato pensato per intensificare la curvatura delle ciglia, per un rilascio ottimale del prodotto e una estrema definizione.

Il packaging è stato disegnato da Mario Trimarchi ed è ispirato alle curve avvolgenti del corpo femminile, inoltre la forma ergonomica lo rende pratico e facile nell’utilizzo.

Prezzo: 11,90 €.

Categorie Anteprime, Deborah, Mascara

Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *