Tips&Tricks: 5 step per labbra carnose all’istante

Tips&Tricks: 5 step per labbra carnose all’istante

Basta piangersi addosso se la natura non è stata generosa con le nostre labbra!
Non avremo mai le splendide labbra di Angelina Jolie, ma grazie a questi 5 step potremo ottenere l’effetto di labbra piene, più grandi e carnose, in occasione di una serata romantica o di un evento in cui vogliamo apparire al top.

1. Esfoliare

Facendo un delicato scrub non solo si eliminano le cellule morte, ma si aumenta anche l’afflusso del sangue alle labbra. La conseguenza sarà un colorito più intenso della mucosa e un aspetto più liscio e turgido.
Potete utilizzare un prodotto specifico o semplicemente un mix di miele e zucchero. Massaggiate delicatamente con la punta del dito o con uno spazzolino dalle setole morbide.

LEGGI ANCHE: Biofficina Toscana, Scrub e Crema Riparatrice Per Labbra Perfette

2. Trattare

Applicate un trattamento rimpolpante a base di collagene o acido ialuronico, in grado di aumentare la quantità di acqua solitamente contenuta nei tessuti delle labbra, conferendo un aspetto più “gonfio”.

3. Delineare

Delineate il contorno labbra con una matita dal colore leggermente più scuro del loro colore naturale, avendo cura di andare appena fuori dal contorno naturale delle labbra.

LEGGI ANCHE: Deborah Matita Labbra 24ore

4. Truccare

Per far sembrare le labbra carnose, prediligete colori chiari rispetto a quelli scuri e intensi. Ancora meglio se presentano un finish brillante. Secondo la teoria dei colori di base, infatti, i colori più chiari e luminosi danno l’effetto ottico di ingrandire.

5. Aggiungere dimensione

Per conferire maggiore volume, realizzate un punto luce nella parte centrale delle labbra – sia inferiori che superiori – applicando un tocco di lucidalabbra trasparente o sui toni del dorato/argento.
Infine, enfatizzate l’arco di cupido applicando un illuminante.

Labbra Carnose

 Et voilà, il gioco è fatto! Soddisfatte?
Continuate a seguirci su MakeUpWorld.it o sui nostri canali social Google+, Facebook e Instagram per scoprire come valorizzarsi al meglio!

Categorie Tips&Tricks

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *