Alla scoperta del Marocco, l’avventura ha inizio!

Alla scoperta del Marocco, l’avventura ha inizio!

E’ con estrema trepidazione che vi riveliamo l’ultimo progetto di MakeUpWorld.it, che stavolta non si ferma al territorio italiano ma varca le frontiere e punta direttamente verso il Marocco!

Grazie a un ambizioso progetto, in concomitanza con l’Expo 2015, il Moroccan Pavillion ha deciso di portare la cultura e le tradizioni del suo Paese sotto i riflettori e ha offerto a delle reporter d’eccezione la possibilità di andare ad esplorare personalmente il territorio marocchino con tutti i suoi colori e sapori, alla scoperta delle tradizioni e dei segreti di bellezza di questi luoghi, in un viaggio esclusivo a Marrakech.

sara moroccan trip 2

MakeUpWorld farà parte del team di 4 blogger che hanno avuto l’occasione di prendere parte a questo viaggio, insieme alle compagne di BeautyDea.it, alla food blogger Jackie Degiorgio per SauceMilan.com e a Beatrice Quadri di Ilturista.info

Per il nostro portale sarò io, Sara, a prendere parte all’avventura, e non vedo l’ora di raccontarvi tutti i dettagli di questo bellissimo viaggio!

sara moroccan trip

In questo momento il treno Firenze-Milano sta partendo e la prossima tappa sarà Malpensa dove incontrerò Serena di BeautyDea e tutti gli altri compagni di viaggio. Alle 17 circa partirà l’aereo per Casablanca e dopo uno scalo veloce faremo rotta verso Marrakech!

I SOCIAL
Potete seguire tutti i nostri aggiornamenti sui nostri canali social oppure sui canali ufficiali del Moroccan Pavillion:
Facebook
https://www.facebook.com/pages/Moroccan-Pavilion-Expo-2015/
Twitter
https://twitter.com/moroccoexpo2015
Instagram
https://instagram.com/moroccoexpo2015

Categorie Eventi, Moroccan Trip

Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *