MAC Hang-Up Lipstick

MAC Hang-Up Lipstick

Labbra scure e intense sono davvero di tendenza negli ultimi anni e ormai le case cosmetiche ci propongono una gamma davvero ampia di rossetti scuri. Tra questi, vi presento oggi Hang-Up di MAC Cosmetics che tanto amo per il suo colore, tanto odio per la sua resa.

MAC Hang-Up Lipstick

Cominciando dal colore, Hang-Up è un bel color vino con sottotono violaceo, una nuance sicuramente intensa ma decisamente portabile. Questo rossetto ha una buona pigmentazione ma non si arriva a una coprenza totale, anche se non è sempre facile stendere il prodotto in modo perfettamente omogeneo.

LEGGI ANCHE: MAC Up The Amp Lipstick

Questo è dovuto al suo finish: il rossetto Hang-Up appartiene infatti alla linea dei Cremesheen, caratterizzato da un finish molto luminoso, leggero ed estremamente confortevole.

MAC Hang-Up Swatch Lipstick

Anche sulle labbra, la resa iniziale è apprezzabile: aiutandosi con un pennellino per definire il contorno labbra e stendere il prodotto in uno strato leggero, le labbra sono intense con una vena sheer, e molto luminose.

MAC Hang-Up Swatch

Il difetto più grande di questo prodotto è per me la tenuta sulle labbra: dopo nemmeno un’ora dall’applicazione, il prodotto si insinua nelle pieghette del contorno labbra creando un effetto sbavato davvero antiestetico.

Indispensabile, per arginare questo problema, è una buona matita cerosa e trasparente per il contorno labbra esterno, ideale per “bloccare” il prodotto.

MAC Hang-Up Review

Se ne avete uno, vi consiglio di utilizzare anche un primer labbra in modo da garantire una maggiore tenuta, anche se la tenuta sulle labbra non è così problematica come quella del contorno labbra.

 LEGGI ANCHE: MAC Mehr Lipstick

Vi ricordo che potete acquistare i rossetti MAC al prezzo di 19,00€ nei negozi monomarca MAC, nei corner e tramite lo shop online ufficiale.

Pigmentazione
3.5 su 5
Texture
4 su 5
Comfort
5 su 5
Tenuta
1 su 5
Resa
3 su 5
Giudizio Finale

Un bellissimo rossetto dal colore intenso e luminoso, da applicare con l'aiuto di una matita labbra cerosa per evitare sbavature

3.3

Medio
3.3 su 5
Categorie MAC, Review, Rossetto

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *