The Balm Cheater! Mascara

The Balm Cheater! Mascara

La mia smania di provare mascara sempre nuovi è inarrestabile e questa volta mi ha portata a The Balm Cheater! Mascara, un prodotto che promette ciglia volumizzate al pari di un look dramatic.

I packaging di questo marchio sono tra i più belli in assoluto: spiritosi, divertenti e curati in ogni piccolo dettaglio.

LEGGI ANCHE: The Balm Mary Lou-Manizer

La confezione del mio mascara non poteva essere essere da meno, con il suo gusto retrò in pieno stile anni ’40 e gli slogan in inglese che riportano “l’apparenza inganna” e “il suo segreto è al sicuro per adesso”. Dopotutto, cosa aspettarsi da un mascara che si chiama Cheater!, cioè “Baro”?

???????????????????????????????

Il suo scovolino è piuttosto grande e riesce a prelevare la giusta quantità di prodotto, senza formare grumi. Risulta difficile, tuttavia, applicare il mascara anche sulle ciglia più corte senza sporcare la palpebra di prodotto.

Ma veniamo alla parte che più interessa voi lettrici…la resa.

Pur avendo letto in giro varie recensioni più che positive di questo mascara, io sono rimasta alquanto interdetta dopo il suo utilizzo. Quanto all’azione allungante e alla sua capacità di separare e definire le singole ciglia, nulla da dire. Relativamente alle sue promesse di volume e intensità – personalmente – sono rimasta delusa.

Probabilmente avrò un concetto distorto di sguardo drammatico, fatto sta che mi sento di dissentire da quanto letto sul web.

A voi il giudizio, guardando il confronto tra il prima e il dopo.

???????????????????????????????

???????????????????????????????

Il suo prezzo è di circa 15 euro per 5,7 g di prodotto.

Qualcuna di voi ha provato questo mascara? Come si è trovata?

Vi ricordo che MakeUpWorld.it vi aspetta anche sui suoi canali social Google+, Facebook, Instagram.

Categorie Mascara, Review, The Balm

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *