Pulpe De Vie, Lumière Gourmande Lait Corps

Pulpe De Vie, Lumière Gourmande Lait Corps

Idratare il corpo, soprattutto dopo la doccia, è una buona abitudine per mantenere la pelle liscia e morbida. Io devo ammettere di faticare a rispettare questo importante step della skin care routine ma con il Lumière Gourmande Lait Corps di Pulpe De Vie questo gesto diventa ogni giorno sempre più piacevole.

Le creme corpo devono avere per me tre caratteristiche fondamentali: leggerezza, facilità di assorbimento e profumo delicato. Lumière Gourmande Lait Corps ha tutte queste caratteristiche!

Pulpe De Vie Lumière gourmande Lait Corps
La texture è infatti leggera, il prodotto si stende e si assorbe in pochi gesti, lasciando la pelle idratata ma non appesantita o unta. Dal punto di vista della formulazione, questa crema corpo è il perfetto mix tra leggerezza e idratazione per una pelle senza troppe necessità o secchezza marcata. Nonostante la utilizzi da due a tre volte alla settimana, riesce a mantenere la mia pelle idratata anche a distanza di giorni.

LEGGI ANCHE: Neve Cosmetics Crema Mirtillosa

La particolarità di questo prodotto per il corpo è il finish: Lumière Gourmande Lait Corps contiene piccole pailettes dorate che illuminano la pelle, rendendola luminosa per qualche ora. 

Questo è l’INCI di Lumière Gourmande Lait Corps di Pulpe De Vie, composto da più del 92% di ingredienti naturali e da oltre il 50% di prodotti bio. La formulazione è priva di PEG, siliconi e parabeni.

AQUA, CITRUS GRANDIS FRUIT EXTRACT*, MELISSA OFFICINALIS WATER*, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL*, RIBES NIGRUM  LEAF EXTRACT*, GLYCERIN*, GLYCERYL STEARATE, DECYL OLEATE, MICA, CANNABIS SATIVUS SEED OIL*, SQUALANE, SODIUM STEAROYL GLUTAMATE, BENZYL ALCOHOL, PARFUM, XANTHAN GUM, TITANIUM DIOXIDE, YOGURT POWDER, LEVULINIC ACID, ILLITE, TOCOPHEROL, SODIUM LEVULINATE, GLYCERIN, LIMONENE, DEHYDROACETIC ACID, CITRIC ACID, LINALOOL, CITRONELLOL, SODIUM HYDROXIDE, TERPINEOL, EUGENOL

I prodotti Pulpe De Vie sono sempre formulati a base di frutta fresca e Lumière Gourmande Lait Corps ha una base di pompelmo, cassis e melissa: la profumazione è naturale, agrumata, non molto dolce, piacevole e delicata, ideale per chi non ama sul corpo profumi troppo intensi e persistenti. Il profumo non resiste molto a lungo sulla pelle ma bisogna ricordare che si tratta di una fragranza naturale e non chimica.

Pulpe De Vie Lumière gourmande Lait Corps review

Il packaging molto pratico in tubetto è bianco con simpatiche decorazioni giallo vivo che mettono immediatamente di buon umore e in formato da 150ml: il prezzo si aggira sulle 18.00€.

Potete trovare i prodotti skin care di Pulpe De Vie nelle bioprofumerie rivenditrici del marchio; personalmente vi consiglio La Comsetique Bio Atelier di Busto Arsizio se siete della zona.

Idratazione
4 su 5
Comfort
5 su 5
Assorbimento
5 su 5
Fragranza
3.5 su 5
Giudizio Finale

Una buona crema idratante per il corpo, pratica e veloce da stendere, per pelli senza particolari esigenze di nutrimento.

4.38

Buono
4.38 su 5

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *