Video Tutorial Spring Nail Art con Faby Music Collection

Video Tutorial Spring Nail Art con Faby Music Collection

Nonostante il clima primaverile non si sia ancora stabilizzato sulla nostra penisola, l’inizio della primavera è un giorno da festeggiare con una nail art dai colori accesi e vibranti per dare il benvenuto alla nuova stagione!

LEGGI ANCHE: Video Tutorial Leopard Nail Art

Per l’inizio di questa primavera vi proponiamo una simpatica nail art che riproduce un girasole su una oppure in alternativa, a seconda dei vostri gusti, su più unghie.

Spring Nail Art (1)

Spring Nail Art

Per la realizzazione di questa nail art abbiamo utilizzato tre smalti della nuova collezione Faby Music per la primavera 2015. Gli smalti utilizzati sono:

  • Dedicated to Brigitte
  • Marry me Robbie!!
  • Keep on the sunny

Per realizzare il disegno vi servirà solamente un pennellino a punta fine per nail art, la tecnica è molto semplice e anche le ragazze con poca esperienza riusciranno ad ottenere un buon risultato.

Ecco il video tutorial per realizzare la nostra Spring Nail Art!

Aspettiamo di vedere le vostre alternative, lasciatevi le vostre creazioni nei commenti oppure sulla nostra pagina facebook.

Spring Nail Art

 


Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *