The Balm Mary Lou-Manizer

The Balm Mary Lou-Manizer

Uno tra i prodotti più conosciuti di The Blam è l’illuminante Mary Lou-Manizer che conquista immediatamente per il suo simpatico packaging vintage e per la sua texture brillante e luminosa.

LEGGI ANCHE: Neve Cosmetics Cipria Illuminismo

Mary Lou-Manizer è un illuminante in cialda, caratterizzato da un sottotono abbastanza neutro, un color sabbia  dai luminosi riflessi dorati. Il tono potrebbe sembrarvi un po’ più scuro dei classici illuminanti color avorio che spesso troviamo sul mercato, ma non diffidate delle sue potenzialità.

The Balm Mary-Lou Manizer recensione

Osservandolo semplicemente dalla cialda non si riescono a cogliere in pieno tutte le sue sfaccettature e il prodotto sembra più piatto di quello che è in realtà: vi basterà applicarne una punta sui punti cruciali, come zigomi, angolo interno dell’occhio e arco di cupido per notare quanto questo prodotto sia luminoso e brillante.

The Balm Mary-Lou Manizer swatch

Sicuramente un punto a suo favore è il finishperlato e satinato, ma assolutamente non glitterato: nessun rischio di fall outs o di trovarvi glitter sparsi per il viso.

La resa sulla pelle è davvero sensazionale e la pigmentazione molto elevata: non esagerate con le dosi, ne basta una spolverata per illuminare gli zigomi. Con Mary Lou-Manizer è arrivato il momento di sfoderare quel pennello a ventaglio che sicuramente avrete nel vostro set ma che non avete mai utilizzato! Giudizio positivo anche per la tenuta di questo prodotto, che si fonde con la pelle rimanendo inalterato per quasi tutta la giornata.

The Balm Mary-Lou Manizer review

Il packaging dei prodotti The Balm è sempre davvero ben curato e Mary Lou-Manizer non è da meno: la conchiglia che racchiude il prodotto sembra in latta e la parte frontale rappresenta una pin up in una foto segnaletica, immagine richiamata sulla scatolina di cartone che racchiude il prodotto, sul cui retro troviamo anche le impronte digitali oltre che l’INCI e le altre informazioni sul prodotto.

Mary Lou-Manizer ha una cialda da 8.5 grammi di prodotto e un prezzo che si aggira sulle 18.00€ in base a dove acquistate il prodotto. Vi ricordo che potete trovare i prodotti The Balm nelle profumerie La Gardenia e online su diversi siti come BBCreamItalia o Cambree

 

Pigmentazione
5 su 5
Texture
5 su 5
Applicazione
5 su 5
Packaging
4.5 su 5

4.88

Eccellente
4.88 su 5

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *