Nails Of The Day Opulence Duochrome

Nails Of The Day Opulence Duochrome

Questo appuntamento con la rubrica Nails Of The Day è sicuramente dedicato alle nostre lettrici meno esperte con la nail art. Realizzare decori e disegni sulle unghie non è sempre semplice e richiede manualità ed esercizio: ma non temete, ecco un piccolo trucco per avere unghie perfettamente decorate in poche semplici mosse, come nel caso di questa Opulence Duochrome nail art.

Nails Of The Day Faby See you in Florence

Dopo aver applicato una base, stendo su tutte le unghie, ad eccezione di pollice e anulare, due passate di uno smalto viola con perlescenze rosa e verdi: io ho scelto See you in Florence di Faby, in quanto è il colore più simile ai patch che andremo successivamente ad applicare.

Nails Of The Day Opulence Nail Polish

Su pollice e anulare applico invece dei patch per unghie, fatti di smalto, decorati con motivi simil damascati. Io avevo a disposizione questi patch di Incoco, dal nome Opulence, completamente fatti di smalto, che si applicano in pochi gesti senza creare pieghette o dislivelli: per saperne di più su questi prodotti, vi invito a leggere la nostra recensione di questi simpatici accessori per nail art di ottima qualità.

LEGGI LA RECENSIONE: Incoco, gli adesivi per unghie composti al 100% da vero smalto

Come potete vedere, il risultato finale sembra quello di una nail art realizzata a mano… ma nessuno saprà mai che ci abbiamo messo solo pochi secondi per realizzarla!

Nails Of The Day Opulence Accessorize

Accessorize Statement Earrings

Avete mai utilizzato dei patch per unghie? Aspettiamo tutti i vostri commenti sulla Opulence Duochrome Nail Art!

Categorie Nail Art

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *