Orly Sugar High, tutti gli swatch

Orly Sugar High, tutti gli swatch

Ispirata alle dolcezze della piccola pasticceria, la Collezione Sugar High di Orly ci offre sei golosissimi smalti che ci ricordano i colori dei macarons, biscottini e cupcakes. All’interno di questa collezione troviamo molti colori soft e tipicamente primaverili, ma anche un viola intenso e un frizzantissimo color giallo lime!

Orly Sugar High (1)

Dopo avervi già presentato tutta la collezione in anteprima, vediamo subito tutti gli swatch dei sei smalti della collezione Sugar High!

LEGGI ANCHE: Orly Sugar High la collezione di smalti per la Primavera 2015

ORLY Cake Pop

ORLY Cake Pop

orly candy shop

ORLY Candy Shop

orly sweet dreams

ORLY Sweet Dreams

ORLY Frosting

ORLY Frosting

Orly Key Lime Twist

ORLY Key Lime Twist

orly plum sugar

ORLY Plum Sugar

Nonostante si tratti di colori pastello che non sono sempre facili da applicare, gli smalti di questa collezione hanno un’ottima formulazione: con due passate si ottiene una coprenza ottimale e un colore pieno e intenso. Key Lime Twist, oltre ad essere il colore più particolare, richiede qualche attenzione in più durante la stesura e la realizzazione di tre passate per cercare di ottenere una superficie il più omogenea possibile. Infine, per quanto riguarda la durata, gli smalti della collezione Sugar High hanno una tenuta nella media, circa 3 giorni.

Vi ricordiamo che potete acquistare gli smalti Orly tramite lo shop online ufficiale o tramite uno dei distributori autorizzati, di cui trovate l’elenco sempre sul sito ufficiale. Gli smalti Orly hanno un prezzo di 15.00€ per 18ml di prodotto.

Cosa ne pensate degli smalti della collezione Sugar High di Orly? Vi piacciono questi colori?

Pigmentazione
3.5 su 5
Applicazione
4 su 5
Durata
4 su 5
Qualità
4 su 5
Giudizio Finale

Una bella collezione di smalti per le amanti dei toni delicati e pastello, offre dei colori raffinati ma anche particolari come Key Lime Twist

3.88

Buono
3.88 su 5
Categorie In Evidenza, Orly, Review, Smalto

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *