Lo smalto magenta, nuovo trend nail per la Primavera 2015

Lo smalto magenta, nuovo trend nail per la Primavera 2015

Quest’anno durante la passerella di Chanel sono accaduti due fatti importanti: una protesta femminista guidata da super modelle e l’introduzione di un nuovo trend nail con delle unghie color magenta.

LEGGI ANCHE: Chanel Notes de Printemps, collezione Spring 2014

Come avrete già intuito dal titolo di questo nuovo articolo su makeupworld.it, oggi ci occuperemo di uno dei nuovi nail trend per la Primavera 2015: lo smalto color magenta infatti si afferma con forza dalle passerelle della Fashion Week alle nostre mani. Questa vivace tonalità è stata confermata come uno dei colori più cool della bella stagione, tante le sfumature magenta tra le quali scegliere che riescono a sposarsi perfettamente con un tutte le carnagioni.

LEGGI ANCHE: Dior presenta la linea Vernis Couture Effet Gel

Abbiamo selezionato per voi 12 smalti color magenta, ripresi in tutte le sfumature di questo colore: dal rosa shocking al profondo fucsia, dal rosa brillante al rosa puro, dal viola shimmer al magenta vero, dal colore orchidea di Dior al color mirtillo di OPI, dal fucsia intenso al viola di MAC.

LEGGI ANCHE: Essie Resort Fling, gli smalti per la Primavera 2014

Questi sono i colori ai quali potrete ispirarvi per sfoggiare il nuovo trend di questa stagione. Qual è il vostro preferito? Aspettiamo le vostre preferenze qui sotto nei commenti e sui nostri social.

Categorie In Evidenza, Smalto, Trend

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *