Paola P Eye Pencil 09, la matita occhi color burro

Paola P Eye Pencil 09, la matita occhi color burro

Abbiamo visto nei giorni scorsi alcune alternative a matite occhi color carne per definire la linea ciliare inferiore, e oggi vi proponiamo anche l’alternativa di Paola P con la sua Eye Pencil 09.

LEGGI ANCHE: Nabla Cosmetics Magic Pencil, la recensione della matita multiuso

Le matite occhi di colore così chiaro necessitano di qualche accorgimento per essere utilizzate al meglio delle loro potenzialità. In questo caso abbiamo voluto spingere al limite la matita occhi Paola P, utilizzandola per molteplici scopi.

Paola P Eye Pencil 09 (2)

Il suo color burro è abbastanza chiaro e tendente al bianco caldo, per questo utilizzatela saggiamente all’interno della riga ciliare inferiore. Nonostante le matite occhi di questo colore si utilizzino per ingrandire lo sguardo, il colore tendente al bianco e non al rosa potrebbe farsi notare troppo e rendere l’effetto poco naturale. Per questo vi consigliamo un’applicazione leggera e sfumata anche all’interno della rima ciliare.

Abbiamo voluto sperimentare Eye Pencil 09 anche come base stendendola su tutta la palpebra mobile. La sua consistenza morbida rende facile l’applicazione su superfici più ampie, sarà solo necessario rendere omogeneo il tratto stemperando con le dita. Il colore è perfetto per non alterare la tonalità degli ombretti che si applicheranno successivamente, e renderà più facile lavorarli e sfumarli.
La texture di Eye Pencil 09 però è abbastanza corposa, quindi se avete delle palpebre che tendono a creare degli accumuli di prodotto nelle “odiose” pieghette, con questa matita il problema si verificherà entro un paio d’ore dall’applicazione.

Paola P Eye Pencil 09 (3)

Eye Pencil di Paola P è presente in altre 5 declinazioni di colore, acquistabili presso lo shop online al prezzo di 10,90€.

Vi lasciamo con l’inci di questo prodotto, fateci sapere la vostra opinione!

Ingredienti: COCOGLYCERIDES, HYDROGENATED PALM OIL, HYDROGENATED COCO-GLYCERIDES, HYDROGENATED TALLOW, POLYETHYLENE, MICA, CERA MICROCRISTALLINA, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, TRIPALMITIN, TALC, MYRISTYL LACTATE, RICINUS COMMUNIS OIL, CALCIUM STEARATE, HYDROXYLATED LANOLIN, ARACHIS HYPOGAEA OIL, SYNTHETIC BEESWAX, DIMETHICONE, STEARALKONIUM HECTORITE, PROPYLENE CARBONATE, PROPYLPARABEN, TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE, LECITHIN, GLYCERYL STEARATE, GLYCERYL OLEATE, CITRIC ACID. MAY CONTAIN: CI 77499 – CI 77491 – CI 77492 – CI 77891 – CI 77510
Tenuta
2.5 su 5
Scrivenza
4 su 5
Texture
3 su 5
Prezzo
3 su 5
Giudizio Finale

Se cercate una matita occhi di color butto da usare nella rima inferiore questo è il prodotto che fa per voi. Se avete la palpebra mobile con tendenza ad accumuli di prodotto nelle pieghette, meglio non utilizzare la matita come base per ombretto!

3.13

Medio
3.13 su 5
Categorie Matita, Paola P, Review

Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *