Makeup Tutorial: Lost in Purple Smokey eyes

Makeup Tutorial: Lost in Purple Smokey eyes

In questo nuovo appuntamento con i video tutorial di MakeupWorld vi mostriamo come realizzare quello che è ormai un classico del makeup: gli smokey eyes!

La tecnica è, come vedrete, semplicissima. I colori scelti per questo trucco – vinaccia, borgogna, marrone e beige – fanno risaltare tutti i tipi di occhio e sono perfetti per una serata fuori.

Makeup Tutorial Lost in purple (2)

LEGGI ANCHE: Makeup Tutorial: Duochrome Business

Il blush scelto per questo look è un rosa freddo, arricchito da leggere satinature violacee. Il rossetto è un nude opaco e molto naturale, ma se vi piace osare potrete abbinare anche un colore più deciso. Per completare, un tocco di illuminante dai riflessi oro.

Il tutorial del trucco Lost in Purple vi aspetta, come sempre, sul nostro canale YouTube.

Lista dei prodotti utilizzati:

Makeup Tutorial Lost in purple (4)

Cosa ne pensate di questo makeup? Quali sono i vostri smokey preferiti? Lasciateci un commento qui, sul canale o sulle nostre pagine social!


Maria Chiara Tarsia

Grande appassionata di libri e di musica (i generi sono troppi per enumerarli, in entrambi i casi!), ama trascorrere i pomeriggi con i suoi cinque cani. Si è avvicinata al makeup solo di recente, "costretta" dalle amiche e si è poi innamorata dei colori di questo mondo... che ci fa tornare tutte un po' bambine!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *