Shiseido Collezione 2015 P/E

Shiseido Collezione 2015 P/E

Come ogni primavera, tutte le collezioni make-up si tingono di colori pastello, dalla resa naturale e delicata.

Anche Shiseido ha voluto rendere omaggio ai colori della primavera, lanciando i suoi nuovi Rossetti Veiled Rouge e allargando la linea dei famosi Shimmering Cream Eye.

Inoltre, l’Art Director di questo grande marchio – Dick Page – ha scelto di condividere con noi la realizzazione dello Spring Look, ispirato alla lavanda, mostrandoci i prodotti utilizzati e le modalità d’utilizzo.

LEGGI ANCHE: Shiseido Spring Look 2015 Dramatic Purple

Veiled Rouge (€27,50)

Shiseido Collezione 2015 3

I Veiled Rouge sono dei rossetti dal finish luminoso e a lunga tenuta, dalla formulazione innovativa.
Al loro interno, infatti, contengono un mix di principi attivi (Acido Bio-Ialuronico, Super Hydro-Wrap Vitalizing DE) e il Veiling Oil, un olio non volatile in grado di sigillare il colore sulle labbra, rendendolo brillante, no-transfer e a lunga durata.

Le tonalità proposte sono le seguenti:

Shiseido Collezione 2015 4

Shimmering Cream Eye Color (€ 30,50)

La linea di questi ombretti in crema si caratterizza per una texture fresca e un colore intenso e luminoso, in grado di durare tutto il giorno.

Le tonalità che si aggiungono all’ampia gamma di colori sono i seguenti:

 

Shiseido Collezione 2015 5 Shiseido Collezione 2015 6

Categorie Anteprime, Shiseido

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *