Lancôme Shine Lover 354 Inattendue

Lancôme Shine Lover 354 Inattendue

Per l’Estate 2015 Lancôme lancia la nuova linea di rossetti Shine Lover, creati per donare a tutte le donne una gamma di rossetti che possano colorare le labbra donando un aspetto “bonne mine”. Tra le 15 nuance, ho potuto provare il numero 354 Inattendue.

LEGGI ANCHE: Evento Lancôme, le novità per l’Estate 2015

354 Inattendue è un corallo rosato, caratterizzato da una coprenza media che dona alle labbra un velo di colore con un effetto molto naturale.

 

Lancome Shine Lover 354 Inattendue

Polveri di madreperla sono state lavorate con una base trasparente e questo si nota nei riflessi del prodotto alla luce: il finish non è semplicemente lucido, ma leggermente cangiante alla luce, come si può notare bene al centro del labbro inferiore nella foto.

Il finish è lucido ma “leggero” allo stesso tempo: l’effetto finale è quello di un gloss ma la consistenza sulle labbra è sicuramente più confortevole perché morbida ma non appiccicosa.

Lancome Shine Lover 354 Inattendue swatch

Grazie alla presenza di sfere di acido ialuronico, gel idratanti e olio di Rosa Mosqueta, le labbra risultano anche idratate da questo prodotto, a metà strada tra un rossetto e un balsamo idratante.

Se non amate i gloss ma cercate un effetto leggero e riflettente, vi consiglio di dare un’occhiata ai rossetti Shine Lover in profumeria.

 

Lancome Shine Lover 354 Inattendue recensione

I rossetti Shine Lover sono caratterizzati da un packaging bianco perlato con profili argentati e sono disponibili da Marzo 2015 in tutte le profumerie concessionarie Lancôme al prezzo ufficiale di 32,00€.

Pigmentazione
3 su 5
Idratazione
4 su 5
Texture
5 su 5
Performance
4 su 5
Comfort
5 su 5
Giudizio Finale

Un buon rossetto leggero per chi non ama i finish troppo intensi ma cerca comfort e luminosità

4.2

Buono
4.2 su 5
Categorie Lancome, Review, Rossetto

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *