Pupa Collezione Sporty Chic, Miss Pupa Color&Care

Pupa Collezione Sporty Chic, Miss Pupa Color&Care

 

Concludiamo oggi la nostra esplorazione di questa coloratissima collezione dai toni pastello, la Sporty Chic di Pupa.

Dopo i prodotti per gli occhi, le unghie e il viso, è il momento di parlarvi dei rossetti della collezione!

LEGGI ANCHEPupa Collezione Sporty Chic, i prodotti per occhi

I Miss Pupa, che noi conosciamo molto bene, vengono rilanciati come Miss Pupa Color&Care, rossetti e balsami ultra brillanti con un colore pieno e puro all’esterno, e un gloss illuminante e volumizzante all’interno.

Le tre referenze proposte risultano perfettamente in linea con le tonalità tenui ma ricche del resto della collezione.

Miss Pupa

Nonostante il rossetto sia costituto da un interno di balsamo, il prodotto risulta sorprendentemente pigmentato e coprente, pur mantenendo un finish luminoso e leggermente sheer. I numeri 002 Chic Apricot e 003 Red Coral sono molto idratanti e confortevoli, mentre lo 001 Urban Pink non consente una stesura omogenea e tende a sottolineare eventuali screpolature sulle labbra.

LEGGI ANCHEPupa Collezione Sporty Chic, Gummy Matt Nail Polish

In generale la durata è molto buona, diverse ore senza perdere d’intensità, solo durante i pasti se non prestate particolarmente attenzione al rossetto sarà poi da ritoccare.

Potete osservare i colori nel dettaglio con i nostri swatch:

Miss Pupa

001 Urban Pink

Miss Pupa

002 Chic Apricot

Miss Pupa

003 Red Coral

I Miss Pupa Color&Care hanno un prezzo di 13,50 € l’uno e sono venduti nelle profumerie e nei punti vendita Acqua&Sapone e Coin.

Quale di questi colori vi ispira di più? Fatecelo sapere in un commento sotto questo articolo o sui nostri social!


Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *