Che donna sei? Scopri la tua personalità scegliendo un rossetto di diego dalla palma!

Che donna sei? Scopri la tua personalità scegliendo un rossetto di diego dalla palma!

Ogni donna ha il suo colore preferito. E i colori hanno la potenzialità di rappresentare i nostri umori e i nostri modi di essere.
Per la Festa della Donna indossa la tonalità di RossoRossetto, il rossetto dalla formula prodigiosa per labbra splendide, a base di principi attivi mirati e di ultima generazione dall’azione anti-invecchiamento, idratante e volumizzante dalla texture confortevole, ricca e cremosa che sa interpretare la personalità di ogni donna.

rossetto

N. 103 L’EGOCENTRICA: quella sicura di sé che “usa” gli altri solo per farle da contorno.

N. 111 L’INGENUA: Innocente e candida. Aliena dal pensare il male e dal supporlo in altri.

N. 116 LA MINIMALISTA: essenziale, estremamente semplice e sobria, respinge il superfluo.

N. 110 L’ENTUSIASTA: vive con il sorriso. Di sorrisi. Brillante, gioiosa, allegra affronta gli impegni con energia e carica positiva. La sua serenità è coinvolgente. Quasi travolgente.

N. 114 LA SALUTISTA: quella determinata che vuole chiarezza. Per questo divide il mondo in due blocchi: ciò che le fa bene e ciò che le fa male.

N. 118 LA RADICAL CHIC: quella avanti, snob. Annoiata dalla regolarità. Fuori dagli schemi. Anticonformista che odia le banalità e che guarda il mondo con quella supponenza che le regala sicurezza.

N.101 L’ALTERNATIVA: da piccola era “quella strana”, poi ha imparato che per essere se stessi non c’è bisogno di essere omologati.

N.102 LA MANGIAUOMINI: morde la vita e il cuore degli uomini senza chiedersi perché.

N.104 LA TESTARDA: in perenne guerra con il mondo. Tonica, tosta, combattiva, se vuole qualcosa non molla.

N.107 LA ROMANTICA: sognatrice, crede nell’amore, l’affascina l’improbabile, i ragazzi maledetti e le storie impossibili.

N.108 LA CAPRICCIOSA: incontentabile, trova difetti in tutto. Il mondo cerca di piacerle, ma per lei nulla è mai abbastanza.

N.109 LA MODAIOLA: veste alla moda, twitta sul tablet, Londra low cost, nero d’avola e sushi. Più trendy non ce n’è.

N.113 LA MANAGER: fa tutto lei. sa tutto lei, è giusto tutto quello che decide lei. Già al terzo incontro ti ha organizzato la vita.

N.115 LA SVAMPITA: prima il cellulare, poi le chiavi della macchina, il portamonete, l’agenda, la password e il biglietto del treno. Infine, ha perduto la testa.

N.117 LA TIMIDA: cammina in punta di piedi per non farsi notare, se la guardi arrossisce e fugge via, inconsapevole del suo fascino.

N.119 LA PERFETTINA: precisa da paura, prende appunti con evidenziatori di 4 colori diversi. L’uomo disordinato è il suo nemico naturale.

N.120 LA SENSUALE: sensualità allo stato puro. Le basta un solo battito di ciglia per rincitrullire gli uomini e bloccare il traffico.

N.121 LA RITARDATARIA: ha cominciato fin da piccola, poi all’università. È arrivata in ritardo anche al suo matrimonio.

RossoRossetto ha una texture ultrasensoriale a basso contenuto di cere. Ad alta concentrazione di burro di argan e
ceramidi per donare comfort assoluto, tenuta ottimale e un colore puro dalla copertura calibrata.
La formula dal colore estremo a media copertura è a lunga durata e assicura la massima fedeltà del colore. La scrivenza immediata consente un rilascio omogeneo del colore per una precisa applicazione.

LEGGI ANCHEMiss Broadway rossetti Smart Kiss, swatch e recensione

Contiene Hilurlip, un attivo a base di acido jaluronico e tripeptide-1 che riempie e riduce le piccole linee verticali, ridefinendo il contorno delle labbra e apportando idratazione e volume durevole nel tempo; Olio di Semi di Lampone e Vitamina E, che proteggono le labbra e stimolano i processi di riparazione dei tessuti cutanei; Burro di Jojoba e Burro di Argan ad azione emolliente per labbra immediatamente morbide, dall’aspetto più giovane e levigato; infine un complesso alle Ceramidi che idrata immediatamente le labbra rendendole subito più lisce e nutrite.

E’ dedicato alla donna più matura con presenza di microrughe e contorni non definiti, ma anche alla donna giovane che vuole un colore estremo unito ad un comfort assoluto, grazie alla sua azione idratante.

Prezzo al pubblico consigliato: 24,50 €.

Potete acquistare il colore di RossoRossetto che più vi rispecchia in tutte le profumerie rivenditrici di diego dalla palma.

Qual è la vostra personalità? Fatecelo sapere con un commento!


Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *