Nails Of The Day: Sugarful Reverse French

Nails Of The Day: Sugarful Reverse French

Nails Of The Day Sugarfu Reverse French

Per il secondo post dedicato alla rubrica Nails Of The Day, ho scelto due smalti dai toni naturali e classici, un bianco ottico e un nude, da abbinare con una semplicissima Reverse French realizzata solo su un’unghia ma richiamata con un piccolo dots sulle altre dita.

LEGGI ANCHE: Nails Of The Day Cornflower Blue Accent Nails

Sugarful Faby

Ho realizzato su tutte le unghie una base omogenea, completamente bianca, ottenuta con due passate del mio amato Sugarful di Faby: è sicuramente il mio smalto bianco preferito, nonché il migliore che abbia mai provato come texture e formulazione.

LEGGI ANCHE: Fabulouos Faby, la nostra recensione

Una volta asciugato lo smalto di base, ho applicato lo smalto nude sull’anulare, senza coprire tutta l’unghia, ma lasciando intravvedere una sottile striscia di bianco ai lati e in corrispondenza della base dell’unghia. Il colore che ho scelto è lo smalto Skin Color 011 di Pupa Milano, un rosa nude con un leggero sottotono albicocca. Ecco realizzata una reverse french!

Sugarful Reverse French Nails Of The Day

Per completare questo Nails Of The Day, ho aggiunto sulle unghie rimaste lisce, un piccolo dot, sempre con lo smalto Pupa, alla base dell’unghia: in questo modo, ho richiamato sulle altre unghie il colore dominante sull’anulare, rendendo l’insieme più armonico.

Infine, per richiamare la nail art anche nell’outfit, ho scelto una statement necklace con elementi in acrilico dello stesso colore dello smalto e catena dorata.

Come vi piace indossare uno smalto bianco ottico? Aspettiamo come sempre i vostri commenti e suggerimenti, anche attraverso le nostre pagine social:  FacebookTwitterGoogle+ e Instagram.

Categorie Nail Art

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *