Makeup Tutorial: Duochrome Business

Makeup Tutorial: Duochrome Business

Gli ombretti duochrome sono i protagonisti del video makeup tutorial che vi proponiamo oggi. Ai loro riflessi vinaccia e teal abbiamo abbinato degli ombretti opachi dai toni caldi per creare contrasto. E’ un mix perfetto per un trucco da sera, facile da realizzare ma molto luminoso e di sicuro impatto.

Tutorial Duochrome 2

A completare questo look duochrome una base viso matte ma piuttosto naturale, realizzata con un correttore e un fondo minerale. Il blush è leggerissimo, sui toni del pesca, così come il rossetto color corallo rosato.

Il video tutorial di questo makeup, con tutti i passaggi per realizzarlo, vi aspetta sul nostro canale YouTube!

Lista dei prodotti utilizzati:

(cliccate sui nomi per leggerne la rispettiva recensione)

Tutorial Duochrome 1

Se vi è piaciuto questo tutorial continuate a seguirci e venite a trovarci sulle nostre pagine social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram.

Categorie Tutorial MakeUp

Maria Chiara Tarsia

Grande appassionata di libri e di musica (i generi sono troppi per enumerarli, in entrambi i casi!), ama trascorrere i pomeriggi con i suoi cinque cani. Si è avvicinata al makeup solo di recente, "costretta" dalle amiche e si è poi innamorata dei colori di questo mondo... che ci fa tornare tutte un po' bambine!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *