AVON presenta la linea Rossetto Colore Semprevivo Indulgence

AVON presenta la linea Rossetto Colore Semprevivo Indulgence

Avon Rossetto Colore Semprevivo Indulgence Preview

La linea Avon si è ampliata con un prodotto pensato per valorizzare labbra e sorriso, ovvero la linea Rossetto Colore Semprevivo Indulgence. I colori sono intensi e vibranti, ma il comfort è assoluto, anche dopo un’intera giornata.

LEGGI ANCHE: Avon Ultra Color Bold Lipstick, i Rossetti Colore Semprevivo Bold 

La texture è cremosa e caratterizata dalla presenza di gel impalpabili che donano una sensazione di morbidezza e di hydra complex che avvolgono le labbra idratandole. Il Rossetto Colore Semprevivo Indulgence non sono solamente confortevoli e idratanti, ma promettono anche un risultato efficace e duraturo: i colori sono puri e intensi, amplificati dal True Color Complex.

Avon Rossetto Colore Semprevivo Indulgence 20

Il Rossetto Colore Semprevivo Indulgence è disponibile in 2o nuance che alternano toni nude, a colori classici ed evergreen, a tonalità più particolari e audaci.

Avon Rossetto Colore Semprevivo Indulgence Gamma

Il prezzo di vendita è di 12€ e vi ricordiamo che i prodotti AVON possono essere acquistati tramite la vostra Presentatrice di fiducia: per trovarla, potete compilare l’apposito modulo sul sito www.avon.it oppure chiare il numero verde 800-653333.

Cosa ne pensate di questi colori? Aspettiamo i vostri commenti sulle nostre pagine social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram.

 

Categorie Anteprime, Avon, Rossetto

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *