Nashi Argan Dry Oil Perfect Body

Nashi Argan Dry Oil Perfect Body

Dopo i capelli, Nashi Argan punta a prendersi cura anche del nostro corpo e propone il Dry Oil Perfect Body, un olio secco dalle molteplici proprietà nutrienti, antiossidanti e persino anti età.

Il packaging è in vetro bruno, elegante e dal sapore vintage, con erogatore spray e ha un formato più che generoso da 100 ml. Anche se il suo costo non è certamente low-cost (si parla di circa 30 euro), si tratta certamente di una spesa ammortizzabile nel tempo, poiché pochi spruzzi sono sufficienti per effettuare il massaggio e i suoi benefici sono molteplici.

Nashi Argan Dry Oil Perfect Body 02

LEGGI ANCHE: Nashi Argan Kit: Deep Infusion & Daily Body Cream

Il Dry Oil Perfect Body si presenta con lo stesso dolce e inebriante profumo del famosissimo Olio per capelli del brand, non unge e rende la pelle immediatamente setosa al tatto. La formulazione a base di olio di argan e di abyssinian è estremamente nutriente. Già dopo poche applicazioni riesce a contrastare secchezza, screpolature e mancanza di elasticità, nel lungo termine aiuta a minimizzare inestetismi quali smagliature e segni del tempo. Per questo motivo è consigliato anche in gravidanza e per prevenire l’invecchiamento cutaneo.

Nashi Argan Dry Oil Perfect Body 01

Si è rivelato un ottimo prodotto da utilizzare dopo la doccia, sia a casa che dopo lo sport, vista la praticità dell’applicazione e la rapidità con cui viene assorbito dall’epidermide.

Il Dry Oil Perfect Body di Nashi Argan ha un prezzo al pubblico di 29,50 €. Potete acquistarlo presso i saloni professionali che trovate a questo link: http://www.nashiargan.it/maps/desktop/

Cosa ne pensate di questo prodotto? Avete mai provato la linea Nashi Argan? Fateci sapere con un commento qui o venite a trovarci sulle nostre pagine social!

Packaging
3 su 5
Texture
3.5 su 5
Efficacia
4 su 5
Prezzo
2.5 su 5

3.25

Medio
3.25 su 5

Maria Chiara Tarsia

Grande appassionata di libri e di musica (i generi sono troppi per enumerarli, in entrambi i casi!), ama trascorrere i pomeriggi con i suoi cinque cani. Si è avvicinata al makeup solo di recente, "costretta" dalle amiche e si è poi innamorata dei colori di questo mondo... che ci fa tornare tutte un po' bambine!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *