Deborah 24Ore Waterproof Eyeshadow&Pencil Matt 06, la recensione

Deborah 24Ore Waterproof Eyeshadow&Pencil Matt 06, la recensione

I matitoni ombretto sono per me una grande invenzione, in quanto pratici, veloci e semplici da utilizzare quando si è alle prime armi con il trucco, oppure, quando non si ha tanto tempo a disposizione per rendersi presentabili ma non si vuole lo stesso rinunciare ad un aspetto curato.

Racchiudono tutti i vantaggi dei prodotti cremosi – in particolare l’elevata aderenza e la lunga tenuta – insieme alla praticità della forma a matita, per cui risultano più facili da stendere.

Quando Deborah ha lanciato i suoi 24Ore Waterproof Eyeshadow&Pencil, non potevo farmi sfuggire la colorazione 06 dal finish opaco: ho subito pensato alla possibilità di creare un make up occhi color cioccolato elegante e discreto, portabile sia di giorno che la sera.

deborah

Il tratto di questo matitone è pieno e scorrevole e la texture non eccessivamente cremosa, quindi si riesce a sfumare il colore senza difficoltà, dopodiché rimarrà “aggrappato” alla palpebra per tantissime ore senza sciogliersi né affievolirsi, grazie al mix di cere e resine che mantengono inalterati i pigmenti. Perfetto da usare come base per prolungare la durata delle polveri, ma molto bello anche da solo in qualità di ombretto, oppure come eyeliner per contornare l’occhio e intensificare lo sguardo.

La sua formula è waterproof ma si riesce a struccare agilmente anche con un’acqua micellare.

LEGGI ANCHEL’Oréal Paris Acqua Micellare per pelli secche e sensibili, la recensione

deborah

La gamma conta ben 12 referenze con finish matt, metallizzato o perlato. Il prezzo è di 9,99 €, ma può variare a seconda dei punti vendita.

Categorie Deborah, Ombretto, Review

Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *