Beauty Trend: 6 modi per indossare l’eyeliner bianco!

Beauty Trend: 6 modi per indossare l’eyeliner bianco!

Invece di perdere 10 minuti ogni mattina per trovare la classica matita nera per gli occhi, che puntualmente finisce in fondo alla vostra beauty bag (e che probabilmente dovrà essere temperata!), scegliete di seguire uno dei beauty trend di questo 2015 e regalare un nuova luce al vostro sguardo, utilizzando l’eyeliner bianco. Credetemi, questo prodotto ha i suoi vantaggi: non ruberà la scena al vostro rossetto (ovviamente rosso), focalizzerà l’attenzione sui vostri occhi e, dato il colore chiaro, non correrete il rischio di sbavature varie ed eventuali.

Ecco sei modi che vi aiuteranno a sfruttare tutte le potenzialità di uno dei prodotti must have del 2015!

LEGGI ANCHE: KIKO Sportproof Eyeliner 01 Nero Perlato, la nostra recensione

1-modo-white-eyeliner Utilizzare un colore scuro sugli occhi, vi regalerà un fascino da rockastar… Ma utilizzando la stessa tecnica usata finora con la classica matita nera, vi regalerà un risultato super luminoso e soft, che esalterà ancora di più il colore intenso del vostro rossetto rosso. Per ottenere questo risultato, utilizzate l’eyeliner bianco su entrambe le ciglia superiori e inferiori creando delle linee sottili sopra e sotto e facendole incontrare nell’angolo interno dell’occhio.
E se vi dicessi di utilizzare l’eyeliner bianco con uno smoky eyes intenso e scuro come quello qui di lato? L’effetto sarà sempre sensuale, ma grazie l’eyeliner bianco applicato solo sulle ciglia inferiori, otterrete un contrasto che vi regalerà un look moderno e sofisticato.
Una volta applicato e sfumato sull’esterno delle ciglia inferiori, portare il colore fino all’angolo interno dell’occhio per completare il look!
2-modo-white-eyeliner
3-modo-white-eyeliner Abbinate un eyeliner color blu ghiaccio con uno bianco, otterrete un effeto retrò perfetto per questa stagione fredda. Un make up semplice da realizzare che richiede solo l’utilizzo di 2 eyeliner. Iniziate applicando l’eyeliner bianco dall’angolo interno dell’occhio fino al centro della rima cigliare inferiore, completate la linea con l’eyeliner blu ghiaccio, procedendo dal centro della rima cigliare inferiore fino all’angolo esterno dell’occhio.Un trucco semplice e veloce che non richiedere l’utilizzo di ombretti o mascara!
Provate a realizzare questo look grafico sui toni del nero, del rosso e ovviamente del bianco, che è il protagonista incontrastato di questo articolo!Lavorate sulla rima cigliare inferiore, con tutti e 3 i colori: iniziate con il bianco, continuare poi la riga nera sull’esterno dell’occhio, e completate con la linea di eyeliner rosso. Finalizzate il trucco con la riga di eyeliner bianco.Per dare intensità allo sguardo, tracciate una leggera riga di eyeliner nero sulla rima cigliare superiore. 4-modo-white-eyeliner
5-modo-white-eyeliner Perché non tentare un look da gatta, bi-colore sui toni del bianco e del nero? Sulla rima cigliare superiore tracciate una linea di eyeliner nero, creando una codina sull’angolo esterno. Sulla rima cigliare inferiore invece, tracciate una linea di eyeliner bianco creando una codina verso l’angolo esterno, in modo che sia parallela alla codina tracciata precendentemente con l’eyeliner nero.Et voilà… Un tocco di blush e un rossetto nude e sarete pronte!
Il più semplice tra tutti i look proposti per utilizzare l’eyeliner bianco! Applicare una linea sottile di eyeliner bianco all’interno della rima ciglia inferiore e completate con del mascara nero.Il risultato sarà eccezionale: occhi 3 volte più grandi!  6-modo-white-eyeliner

LEGGI ANCHE: Nabla Cosmetics, Mascara Le Film Noir


Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *