Make Up For Ever presenta Artist Plexi-Gloss

Make Up For Ever presenta Artist Plexi-Gloss

MUFE Artist Plexi-Gloss Preview

Make Up For Ever lancia per la Primavera 2015 gli Artist Plexi-Gloss, ben 35 nuance di gloss dall’effetto lucido, dal confort e della tenuta estrema. I nuovi Artist Plexi-Gloss non accettano compromessi perchè non dovremo più rinunciare a copertura o brillantezza!

LEGGI ANCHE: Collezione Colore Primavera 2015 di Make Up For Ever

Dany Sanz, creatrice e direttrice artistica di Make Up For Ever, si è ispirata per questi nuovi prodotti al Plexiglas, un materiale di grande tendenza negli anni ’80: gli Artist Plexi-Gloss trasformano in prodotto makeup questo particolare effetto, grazie alla presenza delle perline sferiche di Prizmalite che amplificano la luce con l’effetto specchiato del colore sulle labbra.

MUFE Artist Plexi-Gloss Packaging

Artist Plexi-Gloss è disponibile in ben 35 tonalità, dalla più naturale alla più particolare, suddivise in cinque categorie: nude, corallo, rosa, rosso e colori artistici. Troviamo infatti sia dei colori neutri e classici, sia dei toni decisamente più stravaganti e originali come i viola e i blu. Inoltre, per avere ancora più scelta, tutti i gloss sono disponibili in due versioni: in versione laccata pura e in versione perlata.

MUFE Artist Plexi-Gloss Range 0 MUFE Artist Plexi-Gloss Range 1 MUFE Artist Plexi-Gloss Range 2

I nuovi gloss di Make Up For Ever ci permetteranno di giocare con le nostre labbra: potremo decidere se ricoprirle con un colore naturale, se creare un effetto sfumato bicolor o se osare con un make up labbra artistico e stravagante!

MUFE Artist Plexi-Gloss Look

In occasione del lancio dei nuovi Artist Plexi-Gloss, La Truccheria propone ai propri clienti il nuovo espositore in edizione limitata, disponibile a partire dal 16 marzo 2015.

Tutte le make up addicted potranno acquistare Artist Plexi-Gloss in esclusiva da Sephora al prezzo di 23,90€.


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *