Bomb Cosmetics Dirty Angel Face Wash, il detergente rinfrescante

Bomb Cosmetics Dirty Angel Face Wash, il detergente rinfrescante

Bomb Cosmetics Dirty Angel Face Wash (1)

Step fondamentale per la cura quotidiana della pelle è la detergenza del viso, la mattina appena sveglie e la sera per togliere tutti i residui di una lunga giornata.

Se ci seguite avrete già scoperto insieme a noi molte categorie di prodotti Bomb Cosmetics, e oggi vi vogliamo parlare anche della loro sezione dedicata ai detergenti viso, con la nostra prova di Dirty Angel Face Wash.

LEGGI ANCHE: Bomb Cosmetics Scrubology, lo scrub alla rosa

Al suo interno abbiamo la presenza di cetriolo, avocado, olio di Neroli e olii essenziali puri di incenso, mentre il profumo è caratterizzato da fresia, rosa e giglio, su una base di muschio e legno di sandalo.

Ingredienti: Aqua (Water), Cocamidopropyl Betaine, Ammonium Laureth Sulfate, PEG-120 Methyl Glucose Trioleate,Phenoxyethanol, Propanediol, Parfum (Fragrance), Ethylhexylglycerin, Boswellia Carterii (Frankincense) Oil, Citrus Aurantium Amara (Bitter Orange) Flower Oil, CI 19140 (Yellow 5).

Bomb Cosmetics Dirty Angel Face Wash (2)

Sollevando il tappo troviamo all’interno il gel detergente caratterizzato da una consistenza molto leggera e abbastanza acquosa. La sua azione detergente è buona, è molto piacevole utilizzarlo e si sente subito la freschezza sul viso dopo l’applicazione senza che la pelle si disidrati e inizi a “tirare”.

Sulla confezione è consigliato di applicarlo sulla pelle umida ed evitando il contorno occhi per poi risciacquare abbondantemente e asciugare con una salvietta morbida.

Nonostante i colori tenui e il packaging accattivante, trovo che il difetto di questo prodotto sia la confezione. Per prelevare il prodotto è necessario immergere le dita nel gel, rischiando di prelevarne troppo rispetto al necessario, aumentando così gli sprechi.
Sarebbe stato molto più comodo un barattolo con tappo a vite e dosatore a pressione.

Peccato per questo problema, perché il prodotto in sé è molto carino e potrebbe essere un’ottima idea regalo per le vostre amiche. Potete acquistarlo presso i rivenditori Bomb al prezzo di circa 10 euro.

Lasciateci la vostra impressione nei commenti qui sotto!


Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *