MAC Up The Amp Lipstick

MAC Up The Amp Lipstick

Mac Up The Amp Review

Continuiamo a parlare di MAC e dei suoi famosissimi rossetti: oggi è il turno di Up The Amp, una nuance particolare che, se ben dosata, può rivelarsi perfetta per ogni occasione e per incarnati differenti.

LEGGI ANCHE: MAC Mehr Lipstick

Up The Amp è un rosa ciclamino medio con una forte componente blu e una vena lattiginosa al suo interno che rende il colore abbastanza brillante. A mio avviso è un colore che dona a tutti i tipi di carnagioni ma lo preferisco abbinato a toni di makeup occhi freddi, da un nude look sui toni del grigio tortora a uno smoky grigio scuro o nero.

Mac Up The Amp Swatch

Per un effetto più sobrio, a me piace indossare Up The Amp dopo aver tamponato il colore con una velina: il risultato finale è sicuramente meno di impatto e ideale per chi non ama indossare tinte forti.

Mac Up The Amp Swatch tamponato

Il finish è Amplified, quindi si tratta di un rossetto dall’elevata coprenza e dall’elevata cremosità: questa linea di rossetti risulta lucida ma il colore è sempre pieno e la sensazione sulle labbra è di confort estremo. Nonostante questo la tenuta è davvero ottima e il prodotto non sbava oltre il contorno delle labbra, resistendo egregiamente anche durante i pasti. Ovviamente il colore si attenua e si perde la luminosità tipica del finish, ma le labbra rimangono comunque tinte in modo omogeneo.

LEGGI ANCHE: MAC Flat Out Fabulous, swatch e review

Nella mia collezione, un prodotto comparabile con Up The Amp è il Pastello Labbra Pianeta di Neve Cosmetics: la matita labbra di Neve ha una base più tendente al rosso arricchita da perlescenze viola freddo.

Mac Up The Amp Dupe

Vi ricordo che potete trovare i rossetti MAC nei negozi monomarca e nei corner oppure potete acquistarli tramite lo shop online ufficiale al prezzo di 19.00€.

Mac Up The Amp

Vi piace Up The Amp? Conoscete dei dupe?

Categorie MAC, Review, Rossetto

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Gege
    Rispondi febbraio 24, 17:09 #1 Gege

    Ma è bellissimo! Anni che aspettavo di trovare un colore a base fredda che non fosse troppo “da sera” !

    • Valentina Bandera
      Rispondi febbraio 24, 18:10 Valentina Bandera Autore

      In effetti è un colore un po’ particolare ma, allo stesso tempo, davvero portabile!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *