Layla Cosmetics Silky Eye Shadow N.8

Layla Cosmetics Silky Eye Shadow N.8

Volete dare un tocco di marsala ai vostri smokey? L’ombretto Silky Eye Shadow n.8 di Layla è il prodotto perfetto per  rendere il colore selezionato da Pantone per l’anno 2015 il protagonista dei vostri makeup.

Layla silky eyeshadow 8

I Silky Eye Shadow di Layla sono disponibili in 10 tonalità che vanno dai colori neutri a quelli più scuri e intensi. La formulazione, come suggerito dal nome, è estremamente setosa, quasi cremosa al tatto. Con una texture del genere la presenza di fallout è pressoché inesistente e il prodotto aderisce perfettamente alla palpebra. La resa del colore è su un altrettanto ottimo livello, l’ombretto è molto pigmentato, altamente sfumabile e non perde intensità con il passare delle ore (anche senza primer).

LEGGI ANCHE: Layla Cosmetics Mat Lipstick M148

Layla silky eyeshadow 8 (9)

Il numero 8, come si diceva nell’introduzione, altro non è che l’ormai celeberrimo color marsala. Si tratta di una tonalità ricca e voluttuosa che unisce il rosso al marrone bruciato, perfetta per dei makeup eleganti e da sera, ma dal sapore grunge e un po’ gotico (non a caso, due dei trend revival degli ultimi mesi).

Layla silky eyeshadow 8 (1)

Il prezzo dei Silky Eye Shadow di Layla è di 8,90 €. Potete acquistarlo presso le profumerie, i negozi di articoli professionali per parrucchieri ed estetiste e sullo shop online di Layla Cosmetics.

Categorie Layla, Ombretto, Review

Maria Chiara Tarsia

Grande appassionata di libri e di musica (i generi sono troppi per enumerarli, in entrambi i casi!), ama trascorrere i pomeriggi con i suoi cinque cani. Si è avvicinata al makeup solo di recente, "costretta" dalle amiche e si è poi innamorata dei colori di questo mondo... che ci fa tornare tutte un po' bambine!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *