Roger&Gallet Bois d’Orange Gel Douche Fraicheur Tonifiant

Roger&Gallet Bois d’Orange Gel Douche Fraicheur Tonifiant

Roger&Gallet Bois d'Orange Gel Douche Fraicheur Tonifiant

I prodotti da bagno di Roger&Gallet mi hanno sempre incuriosito e, di recente, ho acquistato alcuni prodotti tra cui il protagonista della recensione di oggi, Bois d’Orange Gel Douche Fraicheur Tonifiant.

LEGGI ANCHE: Roger&Gallet Gingembre Rouge

Il gel doccia della linea Bois d’Orange ha una profumazione di fiori d’arancio, quindi agrumata ma non dolce: il profumo è per questo, secondo me, adatto anche per gli uomini in quanto non ha quel tocco dolce che può solitamente contraddistinguere i prodotti bagno. La profumazione è intensa ma fresca e, date le sue note frizzanti, è un prodotto perfetto per una doccia rinfrescante; una volta terminata la doccia, il profumo rimane sulla pelle in modo delicato.

Roger&Gallet Bois d'Orange Gel Douche Fraicheur Tonifiant recensione

La texture è quella di un gel non troppo liquido, praticamente incolore: il Gel Douche Fraicheur Tonifiant crea una bella schiuma, soprattutto se utilizzate una spugna durante la doccia. La formulazione del gel doccia Bois d’Orange, così come quelle di altri prodotti bagno di Roger&Gallet, non contiene tensioattivi solfati, parabeni o coloranti, ma non si tratta comunque di un INCI naturale. Infatti risulta abbastanza delicato sulla pelle, lasciandola pulita ma non aggredendola.

LEGGI ANCHE: Roger&Gallet Tentation Gourmande

Potete trovare i prodotti Roger&Gallet in molte farmacie fisiche o online: il prezzo, per 200ml di prodotto, si aggira intorno alle 8/9€. Avete mai provato un prodotto di questa linea? Fatecelo sapere qui o tramite i nostri social: FacebookTwitter,Google+ e Instagram.

 


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *