deBBY, i nuovi ombretti Creamy Eyeshadow

deBBY, i nuovi ombretti Creamy Eyeshadow

ombrettiParliamo ancora di novità in casa deBBY, stavolta i protagonisti sono i Creamy Eyeshadow.

Ombretti in crema dal finish metallizzato, satin, perlato e mat, possiedono una texture confortevole che consente una stesura omogenea. Sono prodotti waterproof e no-trasfer, garantiscono una massima aderenza alla palpebra ma non seccano la pelle.

LEGGI ANCHEdeBBY lancia il nuovo mascara ALLinONE

Al contrario, la presenza di burro di mango idrata e protegge, oltre che rendere l’ombretto molto cremoso e facile da utilizzare.

Ecco nel dettaglio alcune delle dieci referenze della gamma, dalla deliziosa profumazione alla vaniglia:

ombretti

ombretti ombretti Il prezzo è di 5,50 € l’uno.

Categorie Anteprime, Debby, Ombretto

Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *