Bomb Cosmetics Strawberry Daiquiri Lip Balm

Bomb Cosmetics Strawberry Daiquiri Lip Balm

Bomb Cosmetics Strawberry Daiquiri Lipbalm (1)

L’inverno non ci ha ancora abbandonato e la nostra pelle del viso e delle mani rischia di portarne i segni sotto forma di secchezza, screpolature e rossori.

Per questo è necessario, soprattutto in questo periodo, utilizzare abbondantemente la crema mani per tenerle ben idratate, ma anche i balsami labbra, per non dimenticarci della cura del nostro sorriso.

LEGGI ANCHE: Bomb Cosmetics Shea Bliss Trattamento Mani

Bomb Cosmetics ha una ricca linea di prodotti per la salvaguardia delle labbra che può facilmente incontrare i gusti di ognuna di noi grazie ai profumi assortiti, come potete vedere sul loro sito: Bomb Cosmetics Lip Balm.

Bomb Cosmetics Strawberry Daiquiri Lipbalm (2)

Uno di questi è Strawberry Daiquiri, che non si trova più nel catalogo presente sul sito inglese (che purtroppo in ogni caso non spedisce in Italia), ma potrete trovarlo ancora in uno dei negozi fisici che trattano il brand ad un prezzo di circa 4 euro.

Il piccolo balsamo labbra è l’ideale da tenere in borsetta e grazie alla jar dai colori delicati sarà perfetto anche da tenere sulla scrivania a lavoro e applicarlo più volte, o comunque ogni volta che ne sentirete la necessità.

La cosa che mi ha conquistato è il profumo, se vi piace l’aroma di fragola è l’ideale per voi. Ultra dolce e frizzante allo stesso tempo, vi addolcirà le labbra idratandole allo stesso tempo.

Bomb Cosmetics Strawberry Daiquiri Lipbalm (3)

Il prodotto contenuto nella confezione è ben compatto e sarà necessario scaldarlo con le dita per riuscire a prelevarne una quantità adeguata per la stesura. Questo è sicuramente un vantaggio perché cosi gli sprechi di prodotto verranno ridotti al minimo.

Una volta applicato l’effetto è molto delicato, quasi impercettibile sulle labbra se non per una leggera iridescenza.

INGREDIENTI: Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Cera Alba (Beeswax), Lanolin Oil, Hydrogenated Vegetable Oil, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond ) Oil, Cannabis Sativa Seed Oil, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, Hydrogenated Olive Oil, Aroma (Flavor), Tocopherol, Benzyl Benzoate.

Avete già provato dei balsami labbra di Bomb Cosmetics? Che ne pensate di questo brand?


Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

3 Commenti

  1. Laura
    Rispondi febbraio 14, 15:11 #1 Laura

    Dove posso trovare un elenco dei punti vendita in cui vendono questo marchio?

    • Sara Burresi
      Rispondi febbraio 15, 13:26 Sara Burresi Autore

      Ciao Laura, è da tanto tempo che cerchiamo un modo per avere l’elenco dei punti vendita ma purtroppo ancora non abbiamo avuto fortuna. Nel frattempo posso consigliarti questo shop che, se sei di Roma, dovrebbe avere anche alcuni prodotti in negozio, altrimenti puoi ordinare online: http://www.pandashop.eu/
      E’ un sito sicuro e affidabile quindi puoi andare tranquilla!

  2. Laura
    Rispondi febbraio 16, 17:27 #2 Laura

    Grazie! Sono di Milano, ma grazie per l’info

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *