Phytorelax Laboratories Bagno Doccia e Crema Corpo Rilassante ai Fiori di Bach

Phytorelax Laboratories Bagno Doccia e Crema Corpo Rilassante ai Fiori di Bach

phytorelax

In un periodo piuttosto stressante della mia vita, girando per la Coin mi sono imbattuta in un kit di Phytorelax Laboratories contenente un bagno doccia e una crema corpo ai Fiori di Bach.

Conoscevo già il marchio, del quale avevo provato prodotti per capelli e per il corpo restando sempre colpita dalle gradevoli profumazioni, ma non ero a conoscenza dell’esistenza di una linea di prodotti realizzata con questa essenza.

I Fiori di Bach sono noti per il loro potere rilassante e donano benessere psico-fisico riequilibrando l’armonia tra corpo e mente e aiutando a combattere il disagio emotivo della persona. Nulla di più appropriato per la fase che stavo attraversando!

Al costo di 9,90 € mi sono portata a casa una confezione composta da un bagno doccia da 250 ml e una crema per il corpo da 300 ml.

phytorelax

Il primo prodotto è un fluido trasparente delicato sulla pelle ma efficace nell’azione lavante. Crea una leggera schiuma ma, soprattutto, ha un profumo inebriante che rende la doccia piacevole e davvero rilassante.

LEGGI ANCHEPhytorelax Laboratories, linea Burro di Cacao: la nostra recensione

phytorelax

La crema per il corpo ha un profumo leggermente meno dolce ma ugualmente piacevole da avere sulla pelle. La consistenza è molto corposa, quando la si spalma addosso richiede un massaggio energico per indurre l’assorbimento, tendendo a lasciare delle strisce bianche in superficie.

La gamma ai Fiori di Bach di Phytorelax conta diversi altri prodotti, dalla crema mani all’olio da massaggio, reperibile nei punti vendita Coin, Oviesse e Acqua&Sapone.


Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. Michela
    Rispondi agosto 25, 15:35 #1 Michela

    Io sto cercando il shampoo ai fiori di Bach antiforfora per capelli grassi. Grazie!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *