Bomb Cosmetics Pocket Full of Rainbows, spugna da doccia

Bomb Cosmetics Pocket Full of Rainbows, spugna da doccia

Bomb Cosmetics Pocket Full of Rainbow (1)

La gamma dei prodotti Bomb Cosmetics non è composta solo dai classici prodotti da bagno, e quello di cui ci accingiamo a parlarvi è infatti una speciale spugna da doccia ben diversa da quello a cui siamo solitamente abituate. Questa spugna infatti è l’ideale se siete in viaggio perché non avrà bisogno di nessun tipo di sapone per il corpo. Magia? Forse un pizzico!

LEGGI ANCHE: Bomb Cosmetics Scrubology, lo scrub alla rosa

All’interno della spugna sono contenuti saponi, burri e olii essenziali per rendere la vostra pelle profumata e morbida e soprattutto per creare una schiuma avvolgente passandola direttamente sulla pelle.

L’idea di Bomb Cosmetics è veramente ottima, perfetta sia da utilizzare in casa che per rimanere comodi e leggeri in valigia senza bisogno di dover portare il bagno schiuma nel beauty.

Il profumo di Pocket Full of Rainbow è dolce e fruttato, veramente buono se vi piacciono i bagno schiuma che sanno di fragola e frutti rossi.

Bomb Cosmetics Pocket Full of Rainbow (2)

La praticità del suo utilizzo è facile da immaginare, basterà passarla sotto il getto d’acqua per inumidire la parte inferiore che ha al suo interno il sapone e poi passarla sulla pelle lasciando sprigionare la sua schiuma. La parte di spugna vi massaggerà vigorosamente la pelle esfoliando ed eliminando le cellule morte, mentre se volete un intenso effetto ammorbidente vi consiglio di fare anche una veloce passata con la parte posteriore liscia e ricca di olio nutriente.

Nonostante trovi questo prodotto veramente pratico e comodo, ci sono alcuni lati negativi da segnalare. Primo fra tutti il fatto che se come me le vostre mani sono piccole potreste avere qualche difficoltà a tenere ben salda la presa sulla spugna ed evitare che vi scivoli dalle mani, le dimensioni infatti sono compatte ma non così ridotte e questo ne lede leggermente la praticità.
Altro problema non da meno è la necessità di riporla, tra una doccia e l’altra, in un posto riparato, per esempio una bustina o una piccola scatola, per evitare che si incolli ad un piano e soprattutto che le sue estremità vengano ricoperte dalla polvere.

Ricordatevi di non lasciarla appoggiata in doccia altrimenti rischierete che si bagni anche quando non la state usando e che quindi si consumi prima del previsto!

La durata è molto buona e vi accompagnerà senza problemi per diversi mesi.

Ingredienti: Aqua (Water), Propylene Glycol, Sodium Stearate, Glycerin, Sodium Laurate, Sodium Laureth Sulfate, Sorbitol, Sodium Lauryl Sulfate, Parfum (Fragrance), Sodium Chloride, Stearic Acid, Lauric Acid, Aleurites Moluccana Nut Oil, Lavandula Angustifolia (Lavender) Oil, Tetrasodium Etidronate, Pentasodium Pentetate, Benzyl Benzoate, CI 73015 (Blue 2), CI 16035 (Red 40).

Bomb Cosmetics propone diverse versioni di questa spugna da doccia che variano per il profumo che la caratterizza. Il prezzo è di circa 3/4 euro con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Purtroppo i punti vendita Bomb Cosmetics non sono così diffusi, anche se potete trovare alcuni prodotti in vendita su Amazon.it a questo link.

Se conoscete qualche negozio fisico o farmacia che tratta anche i prodotti Bomb Cosmetics fatecelo sapere nei commenti!


Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *