Wjcon Long Lasting Liquid Lipstick linea MakeupArtist n.02

Wjcon Long Lasting Liquid Lipstick linea MakeupArtist n.02

wjcon

Devo ammetterlo, quando si provano delle tinte per labbra davvero valide è molto difficile tornare indietro, tanto che i “normali rossetti” perdono un po’ del loro fascino.

Mi è successo con questo Long Lasting Liquid Lipstick della linea MakeupArtist di Wjcon, della quale avevo sentito parlare in maniera entusiastica me che, a dire la verità, ho acquistato quasi per caso. Adesso che l’ho testato su di me devo assolutamente acquistarne altri colori!

wjcon

Ho apprezzato innanzitutto l’estetica di questo prodotto, partendo dalla confezione esterna fino alla scelta del font sopra il tubetto. Aprendolo troviamo un classico applicatore dalla punta fine e reclinabile, adatto ad accompagnare agilmente la stesura. Avvicinandolo al naso potremo inoltre sentire un profumo dolce, quasi caramelloso.

wjcon

La consistenza è quella tipica di questa tipologia di rossetti, densa e corposa. E’ molto importante ripulire con massima cura l’applicatore prima di procedere alla stesura, ma nonostante questo le labbra verranno colorate facilmente e in modo omogeneo. La coprenza è infatti molto elevata, tuttavia l’effetto risulterà lo stesso naturale e vellutato anche se deciderete di stratificarlo (consiglio sempre molta parsimonia nel prelevare il prodotto).

wjcon

Il colore sul quale è ricaduta la mia scelta è il numero 02 Rosa Ciclamino, molto più acceso di quanto possa sembrare dal tubetto e anche versatile. Com’è evidente dalla foto, l’effetto è quello di “seconde labbra” poiché il rossetto non fa strato; la tinta sarà inoltre confortevole da indossare e la naturale secchezza causata dalla classica formulazione long lasting  non darà troppo fastidio.

LEGGI ANCHESephora Cream Lip Stain 03 “Strawberry Kissed”, la nostra recensione

wjcon

Se il rossetto verrà applicato usando le accortezze specificate sopra, questo si fisserà perfettamente alle labbra e non si spargerà per il viso, né entrerà nelle pieghette. Il colore persisterà, fermo e vivido, finché non verrà struccato.

Grazie alle sue elevate prestazioni è diventato uno dei miei prodotti labbra preferito in assoluto, e spero di riuscire a reperire altre nuance interessanti come il color Lampone e il Rosso Ciliegia. So già che sarà un’impresa poiché è ormai da mesi che vanno a ruba!

Il prezzo, molto conveniente per la qualità del rossetto, è di 6,90 €. Le tonalità disponibili sono in tutto sedici, giocate principalmente sui toni del rosa/viola. Potete vederle tutte sul sito ufficiale www.wjcon.com.

Categorie Review, Rossetto, Wycon

Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *