MyBeautyBox Valentine’s box

MyBeautyBox Valentine’s box

   Mybeautybox valentine's box (3)

Come ogni mese, torniamo a farci sorprendere da MyBeautyBox, che questo mese riserva alle sue abbonate tutto il necessario per essere perfette nel giorno di San Valentino. Ai trattamenti di bellezza, questa volta, si affianca una scintillante sorpresa firmata Morellato. Vi ho incuriosite? Continuate a leggere!

E se il romanticismo la fa da padrone per questa MyBeautyBox, la confezione esterna non poteva essere che rosa.

Mybeautybox valentine's box (2)

Il contenuto non delude e si rivela ricco di interessanti scoperte.

Mybeautybox valentine's box (4)

Dermophisiologique

Ben due scatoline dal brand professionale di cura della pelle: una full size di Coleo Filler Effect – Lip Pulp Trattamento Riempitivo Labbra e tanti campioncini di creme viso e contorno occhi.

Mybeautybox valentine's box (5)

Il Lip Pulp è profumato e confortevole sulle labbra. Sulle mie, già piuttosto carnose, dopo un’applicazione ho notato un leggero effetto rimpolpante.

Equilibra

Abbiamo già avuto modo di conoscere Equilibra grazie alle MyBeautyBox dei mesi scorsi. Questa volta vi troviamo una full size di Dermo Oil Multiattivo e un campioncino di Crema corpo al burro di karitè.

Mybeautybox valentine's box (6)

Il Dermo Oil, quasi del tutto inodore, è formulato per essere utilizzato sia sul viso che sul corpo. Con la sua formula concentrata (una o due gocce idratano una superficie piuttosto ampia di pelle) promette di migliorare l’aspetto della pelle in caso di cicatrici, smagliature, secchezza, incarnato non uniforme e segni del tempo. Sicuramente un valido alleato in queste giornate di temperature rigide!

LEGGI ANCHE: Phytorelax Laboratories Olio di Argan, la recensione

Cielo Alto

La famosa lacca biologica per saloni professionali non ha bisogno di presentazioni. In questa box troviamo una mini size (molto comoda per i viaggi o da portare in borsetta per qualche “emergenza”) della Lacca Lock, a fissaggio forte.

Mybeautybox valentine's box (7)

A fare da complemento, una minitaglia di Orizya, lo shampoo ristrutturante alle proteine del riso. Perfetto per i capelli trattati, secchi e sensibili, li lascia lucidi e morbidi.

Helan

Dopo essersi prese cura di viso, capelli e corpo, arriva il momento del trucco e niente e più sensuale di un rossetto importante. Il Rossetto Idratante di Helan contenuto nella MyBeautyBox è un bellissimo bordeaux a finish lucido.

Mybeautybox valentine's box (8)

Scorrevole e ultra confortevole sulle labbra, le idrata e rimane lucido a lungo. Il colore risulta pieno con una passata, non sbava e ha una buona durata.

Mybeautybox valentine's box (1)

Morellato

Dulcis in fundo, il gioiellino – nel vero senso della parola – di questa box. Morellato regala alle abbonate di MyBeautyBox un charm della nuova linea Drops, da collezionare e abbinare secondo il proprio gusto e creatività.

Mybeautybox valentine's box (9)

Come sempre, oltre ai prodotti MyBeautyBox include una serie di coupon sconto. In questa box troviamo uno sconto di 30 € per un viaggio DoveClub, uno sconto del 15% da utilizzare sul sito Morellato e uno sconto di 15 € per un trattamento viso Dermophisiologique.

Per tutte le informazioni e per abbonarsi al servizio mensile visitate il sito http://www.mybeautybox.it/

Categorie MyBeautyBox, Review

Maria Chiara Tarsia

Grande appassionata di libri e di musica (i generi sono troppi per enumerarli, in entrambi i casi!), ama trascorrere i pomeriggi con i suoi cinque cani. Si è avvicinata al makeup solo di recente, "costretta" dalle amiche e si è poi innamorata dei colori di questo mondo... che ci fa tornare tutte un po' bambine!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

5 Commenti

  1. Patrizia
    Rispondi febbraio 07, 10:54 #1 Patrizia

    Sono abbonata a my beautybox e devo dire che sono rimasta delusa nel vedere inserito nel box un rossetto con etichetta tester e ora viste le foto ancora più delusa visto che io la catenina con charm non l’ho trovata

    • Maria Chiara Tarsia
      Rispondi febbraio 08, 10:00 Maria Chiara Tarsia Autore

      Ciao Patrizia, non so cosa dirti sull’etichetta tester, hai provato a contattare il servizio abbonati? Quanto alla catenina, si trattava di un omaggio stampa per le giornaliste.

  2. patrizia
    Rispondi febbraio 08, 21:03 #2 patrizia

    Grazie provero’ a contattare il servizio abbonati in cinque mesi è la prima volta che trovo un prodotto cosi

  3. paola
    Rispondi febbraio 09, 10:54 #3 paola

    Anch’io mi sono meravigliata di trovare un tester e anch’io del rosetto

    • Maria Chiara Tarsia
      Rispondi febbraio 12, 16:13 Maria Chiara Tarsia Autore

      Ciao Paola, abbiamo parlato con il servizio abbonati di Mybeautybox e ci hanno spiegato che hanno dovuto inviare i tester perché non avevano abbastanza rossetti per le box di tutte le abbonate, ma che potete stare tranquille perché il prodotto è identico sia come caratteristiche che come formato.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *