Biofficina Toscana Lozione ricci definiti, la nostra recensione

Biofficina Toscana Lozione ricci definiti, la nostra recensione

lozione ricci definiti

Se siete ricciole, mosse, naturali o con permanente e amate utilizzare prodotti ricercati e naturali per lo styling dei vostri capelli, non potrete fare a meno di prendere il considerazione la Lozione ricci definiti di Biofficina Toscana.

LEGGI ANCHEBiofficina Toscana Balsamo Volumizzante Protettivo

Questo siero, composto interamente da materie prime bio toscane, oltre che rendere il ricciolo definito ed elastico, protegge il capello dai danni dovuti ad agenti atmosferici naturali e chimici.

lozione ricci definiti (3)

Dalla consistenza viscosa, questa lozione si distribuisce in modo uniforme su tutto il cuoio capelluto. Una noce di prodotto, spalmata sulle mani e successivamente passata sulla chioma, è sufficiente alle ragazze con capelli medio – lunghi.

Il risultato saranno ricci elastici e definiti, un meraviglioso effetto naturale. Infatti la lozione non secca e non indurisce il capello per mantenere la piega, e questi risultano molto morbidi al tatto. Inoltre il suo dolce profumo rilascia sui capelli una delicata essenza fruttata che si mantiene per molte ore.

Può essere applicato sia su capelli umidi per ottenere un effetto molto più naturale, oppure su capelli asciutti per un effetto più definito. Nei giorni successivi, per ravvivare i ricci, basterà applicarlo sui capelli asciutti oppure dopo averli inumiditi un po’.

lozione ricci definiti (4)

La certificazione ICEA garantisce la totalità bio delle sostanze funzionali come acqua vegetale di rosmarino, acqua vegetale di salvia, glicerina, estratti di betulla e avena, proteina della soia, gel di aloe, burro di karitè, olio essenziale di limone.

INCI: Aqua [Water], Rosmarinus officinalis (Rosemary) leaf water, Salvia officinalis (Sage) leaf water, Glycerin, Hydrolyzed olive fruit*, Hydrolyzed grape fruit*, Butyrospermum parkii (Shea butter) butter*, Hydrolyzed soy protein, Betula alba leaf extract*, Avena sativa (Oat) bran extract*, Panthenol, Xanthan gum, Cyamopsis tetragonolobus gum [Cyamopsis tetragonoloba (Guar) gum], Aloe barbadensis leaf juice*, Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate, Lactic acid, Citric acid, Phenethyl alcohol, Ascorbic acid, Citrus aurantium amara (Bitter orange) fruit extract, Citrus reticulata (Tangerine) fruit extract, Citrus sinensis peel extract, Parfum [Fragrance], Citrus limonum peel oil expressed, Potassium sorbate, Limonene.

*da agricoltura biologica

Il prezzo ufficiale, per 100ml di prodotto, è di 9.70€ e il prodotto è reperibile nelle varie bioprofumerie che rivendono Biofficina Toscana. Avete mai provato questa lozione? Come vi siete trovate? Avete provato altri prodotti della marca Biofficina Toscana? Lasciateci le vostre impressioni nei commenti sotto l’articolo!

 


Eleonora Bianchi

Razionale e schematica, come solo Ingegneria le ha insegnato ad essere, sfoga il suo lato creativo con il make-up, le ricette ecobio home-made e il canto. Le belle giornate di sole la rendono allegra e il suo stile di vita si può riassumere con la frase: "Se la tua felicità dipende da quello che fa qualcun altro, credo proprio che tu sia alle prese con un problema."

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *