Anatomicals Detergente viso The hottie tottie is never spotty

Anatomicals Detergente viso The hottie tottie is never spotty

Anatomicals The hottie tottie is never spotty (2)

The hottie tottie is never spotty! Un nome che è già una dichiarazione d’intenti per Anatomicals, il brand di skincare più spiritoso d’Inghilterra. Tutte le “bimbe sexy”, lo sappiamo, desiderano che la propria pelle non sia mai “chiazzata”. Questo detergente può davvero aiutarci?

Il prodotto è racchiuso in un tubo con tappo a scatto, molto pratico e dai colori vivaci. Il formato è da 100 ml, ideale per un beauty da viaggio dunque, ma anche per un utilizzo quotidiano, poiché poco prodotto è sufficiente per detergere tutto il viso.

Anatomicals The hottie tottie is never spotty (7)

The hottie tottie is never spotty ha una profumazione leggera e fresca e una consistenza densa e solo leggermente granulosa. La sensazione di freschezza non è solo olfattiva, perché la si avvertirà anche sulla pelle, una volta sciacquata. Dopo l’utilizzo il viso sarà molto morbido al tatto e ben deterso (anche nel caso di pelle secca, come la mia).

LEGGI ANCHE: Anatomicals The Follicle Oracle

Dopo alcuni giorni di utilizzo i punti neri risultano effettivamente attenuati (anche se il detergente da solo non è sufficiente ad eliminarli) e la pelle mantiene per tutto il giorno la morbidezza e la tonicità che si avvertono subito dopo il lavaggio.

Anatomicals The hottie tottie is never spotty (3)

The hottie tottie is never spotty ha un prezzo di 4 € per 100 ml di prodotto. Potete acquistarlo da Coin oppure in rete, sullo shop online di Anatomicals.


Maria Chiara Tarsia

Grande appassionata di libri e di musica (i generi sono troppi per enumerarli, in entrambi i casi!), ama trascorrere i pomeriggi con i suoi cinque cani. Si è avvicinata al makeup solo di recente, "costretta" dalle amiche e si è poi innamorata dei colori di questo mondo... che ci fa tornare tutte un po' bambine!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *