Pupa Sporty Chic Like A Doll Cheeks&Hair

Pupa Sporty Chic Like A Doll Cheeks&Hair

Pupa Sporty Chic Like A Doll Cheeks and Hairs

La collezione Sporty Chic ha portato diverse novità in casa Pupa Milano: oltre ai Gummy Matt Nail Polish, dei quali vi abbiamo già parlato, la collezione Primavera 2015 ha lanciato un nuovo prodotto nella gamma Like A Doll, ovvero i Like A Doll Cheeks&Hair.

LEGGI ANCHE: Pupa Collezione Sporty Chic Gummy Matt Nail Polish

La voglia delle belle giornate e della primavera che sprigiona in questa collezione raggiunge il culmine in questi due blush che nascondono una piccola sorpresa, la possibilità di essere utilizzati anche per colorare piccole ciocche di capelli. Già durante la scorsa estate abbiamo visto diversi brand proporre prodotti per colorare ciocche di capelli, ma quest’anno si parte dalla primavera! Quindi chissà cosa ci riserveranno i prossimi mesi per rendere le nostre capigliature eccentriche e uniche!

Pupa Sporty Chic like a doll cheeks & hair 001 e 002

La collezione Sporty Chic declina i Like A Doll Cheeks&Hair in due versioni: 001 Fitness Apricot e 002 Aerobic Pink. I colori di questi due blush sono entrambi molto belli, sia che preferiate virare sui toni aranciati, sia che optiate per un’alternativa più sul rosa pesca, perfetti per concludere il make up in abbinamento agli altri prodotti della collezione.

LEGGI ANCHE: Pupa Sporty Chic, i prodotti occhi

La resa è ottima, bastera passare il prodotto sul viso e poi sfumarlo con le mani oppure applicarlo con un pennello. Il colore è intenso ma facilmente modulabile per ottenere la gradazione che più vi aggrada. Inutile rimarcare il packaging che prende ispirazione dall’iconico blush Guerlain come hanno fatto già molte altre aziende.

La durata del prodotto è ottima, a fine giornata sarà ancora ben visibile sul vostro viso come appena applicato. Sui capelli invece delude un po’, il prodotto infatti è abbastanza polveroso e si fissa male sulle ciocche, è necessario applicare una lacca o un prodotto fissante subito dopo ma anche così la durata non soddisfa e l’intensità è molto flebile e poco visibile.

Meglio considerarlo come un “semplice” blush, in questo modo non solo non vi deluderà ma vi farà innamorare perdutamente di lui! Il prezzo consigliato è di 14,50€, ma sicuramente riuscirete a trovare Sporty Chic Like A Doll Cheeks&Hair a prezzi scontati nelle profumerie rivenditrici. Cosa ne pensate di questi prodotti multifunzione?

 

Categorie Blush, Pupa, Review, Trend

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *