La Roche Posay Poudre De Soleil

La Roche Posay Poudre De Soleil

Toleriane Teint La Roche Posay Poudre De Soleil pack

La linea makeu-up Toleriane Teint di La Roche Posay include anche un bronzer in polvere a lunga durata.

Il nome del prodotto è La Roche Posay Poudre De Soleil e dona un colorito abbronzato e luminoso molto naturale.

Toleriane Teint La Roche Posay Poudre De Soleil pack (2)

La terra si presenta divisa in tre settori: uno color cioccolato dal finish matt, un altro – di una tonalità leggermente più chiara – dal finish shimmer, e l’ultimo – sui toni del rosso corallo – dalla resa satinata.

I tre colori possono essere utilizzati separatamente per realizzare un contouring perfetto, oppure – in maniera più sbrigativa – miscelandoli tra loro con un pennello da cipria e applicandoli su tempie, zigomi e naso, per un look baciato dal sole.

Toleriane Teint La Roche Posay Poudre De Soleil swatch

La consistenza leggera e impalpabile fa sì che il prodotto aderisca sulla pelle del viso in maniera naturale e vi rimanga per diverse ore della giornata.

Non avendo un’elevata pigmentazione, consiglio l’utilizzo di questo prodotto a chi preferisce un’applicazione del bronzer molto delicata, che doni luce all’incarnato senza dover perdere del tempo in complicate sfumature.

Lo trovate nelle farmacie rivenditrici del marchio La Roche Posay, al prezzo consigliato di 17 euro.


Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *