Bomb Cosmetics Doccia Schiuma Flying High

Bomb Cosmetics Doccia Schiuma Flying High

Bomb Cosmetics Doccia Schiuma Flying High

Sono molti mesi che vi portiamo alla scoperta di Bomb Cosmetics, e vi abbiamo parlato di molte tipologie diverse di prodotti per il corpo e i capelli. Oggi vi vogliamo parlare di un doccia schiuma dal profumo avvolgente e inebriante che vi farà “volare”!

LEGGI ANCHE: Bomb Cosmetics Indulgent Whipped Body Butter

Flying High è un doccia schiuma caratterizzato da un fresco aroma di arancia e mandarino, con delle note di bergamotto che lo rendono fresco e brioso. Il profumo è molto buono e resterà sulla vostra pelle per molte ore.

Bomb Cosmetics Doccia Schiuma Flying High (2)

La confezione è pratica grazie all’erogatore a pressione che farà aprire il piccolo foro da cui far uscire da giusta dose di prodotto evitando gli sprechi. Il bagno doccia è abbastanza denso e la consistenza è molto simile a quella di un gel e non importerà utilizzare molto prodotto per ottenere una bella schiuma.

L’inci non è quello di un prodotto propriamente bio e al suo interno, accanto a prodotti naturali, ha anche conservanti, tensioattivi e emulsionanti.

INGREDIENTI: Aqua, Cocamidopropyl Betaine, Ammonium Laureth Sulfate, Parfum (Fragrance), PEG-120 Methyl Glucose Trioleate, Phenoxyethanol, Propanediol, Ethylhexylglycerin, Citrus Nobilis, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Peel Oil, Limonene, Linalool, Hexyl Cinnamal.

Delicata e giovanile, la serigrafia è caratterizzata dal marchio Bomb al centro di un cuore con un contorno di biciclette che sembrano volare in un cielo azzurro.

Bomb Cosmetics Doccia Schiuma Flying High (1)

Se siete alla ricerca di un bagno schiuma fresco e profumato vi consigliamo di prendere i considerazione l’acquisto di uno dei prodotti Bomb, molto carini anche come idee regalo. Per quanto riguarda questo doccia schiuma il prezzo si aggira intorno ai 7/8 euro.

Purtroppo i punti vendita Bomb Cosmetics non sono così diffusi, anche se potete trovare alcuni prodotti in vendita su Amazon.it a questo link.

Se conoscete qualche negozio fisico o farmacia che tratta anche i prodotti Bomb Cosmetics fatecelo sapere nei commenti!


Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *