Prodotti Finiti Gennaio 2015

Prodotti Finiti Gennaio 2015

Prodotti Finiti Gennaio 2015

Eccoci con un nuovo post sui Prodotti Finiti! Ovviamente l’articolo di oggi sarà dedicato ai prodotti terminati del mese appena trascorso: per il mese di Gennaio 2015 i prodotti che ho finito sono tutti prodotti di skin care tra cui struccanti, creme corpo e prodotti per la doccia. Cominciamo subito!

Prodotti Finiti Biofficina Toscana

Korres Basil Lemon Body Scrub

Senza dubbi il mio scrub preferito! Mi piace il suo profumo e soprattutto la sua consistenza, cremosa e caratterizzata dalla presenza di granuli che svolgono un’azione scrubbante davvero molto efficace. Questa è già la seconda confezione che termino e sicuramente ricomprerò questo scrub non appena ne avrò la possibilità.

LEGGI LA RECENSIONE: Korres Basil Lemon Body Scrub

Biofficina Toscana Latte Tonico Bifasico

Negli ultimi mesi ho utilizzato il Latte Tonico Bifasico di Biofficina Toscana per rimuovere il make up occhi. Si tratta infatti di un prodotto bifasico che solitamente non mi piace passare su tutto il viso: in generale il prodotto mi è piaciuto e l’azione struccante è molto efficace, pur trattandosi di un prodotto con INCI naturale. Trovo che il prezzo sia un tantino elevato e per questo non credo che lo ricomprerò.

LEGGI LA RECENSIONE: Biofficina Toscana Latte Tonico Bifasico

Prodotti Finiti Lush

Lush So White

Passando ai prodotti per il corpo, ho terminato due gel doccia. Il primo è So White di Lush, uno dei gel doccia in edizione limitata per le passate festività. Ha un profumo abbastanza particolare in cui spiccano le note di mela, rosa e bergamotto. Mi piacerebbe ricomprarlo nel caso in cui verrà riproposto per l’edizione limitata invernale del 2015.

LEGGI LA RECENSIONE: Lush i Gel Doccia in edizione limitata per l’inverno 

Bomb Cosmetics Shower Power

Tra i prodotti finiti di Gennaio c’è anche Shower Power, uno dei gel doccia di Bomb Cosmetics. Alla lunga la profumazione mi ha un po’ stancato e non trovo molto comoda la texture gelatinosa che rischia di fare sprecare molto prodotto. Non lo ricomprerò.

LEGGI LA RECENSIONE: Bomb Cosmetics Shower Power

Prodotti Finiti Roger&Gallet

Omnia Botanica Crema Nutriente Mani e Unghie

La linea al Burro di Karité purissimo bio di Omnia Botanica è stata per tutte noi una piacevole rivelazione. La crema mani mi è piaciuta abbastanza, ha un buon profumo e un buon potere idratante; inoltre, ne basta pochissima per ammorbidire e idratare la pelle. Se riuscirò a trovarla la ricomprerò.

LEGGI LA RECENSIONE: Omnia Botanica la linea al Burro di Karité purissimo Bio

Roger&Gallet Lait Repulpant Fleur de Figuier

Ultimo tra i prodotti finiti di Gennaio 2015, il Lait Repulpant Fleur de Figuier di Roger&Gallet. Questo prodotto apparteneva a un cofanetto che comprendeva anche una saponetta della stessa linea che ho terminato sempre in questo periodo. Il profumo del latte corpo è sicuramente più intenso e marcato e alla lunga risulta un pochino stucchevole. Ho già acquistato altri prodotti Roger&Gallet ma non ricomprerò la linea Fleur de Figuer ma profumazioni differenti e più delicate.

LEGGI LA RECENSIONE: Roger&Gallet Tentation Gourmande la recensione 

Avete provato qualcuno di questi prodotti? Come sempre, aspettiamo anche i vostri commenti!

 

Categorie Prodotti Finiti

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *