Make Up For Ever Artist Shadow S924 e  ME554

Make Up For Ever Artist Shadow S924 e ME554

MakeUp4ever (2)

Gli Shadow Artist di Make Up Forever non hanno bisogno di presentazioni. Gli ombretti professionali che il brand francese dedica ai makeup artist hanno sfumabilità elevata, resa intensa, lunghissima tenuta e un vasto range. Più di 200 colori e ben 5 finish (metallizzato, iridescente, diamantato, satinato e opaco) e una formulazione gel-like per garantire la massima performance del prodotto.

LEGGI ANCHE: Trucco Sposa Fai da te con Make Up For Ever da Sephora. Scopri tutto!

Oggi su MakeupWorld vi mostriamo due delle 210 colorazioni lanciate da Dany Sanz in occasione del trentesimo anniversario del brand: ME-554 GunmetalS-924 Purple.

Make Up for ever artist shadow

Tutti gli Artist Shadow sono disponibili sia in versione classica, con il packaging nero a conchiglia, che in versione refill. Il prezzo è di 22,50 € per la prima e 18,50 € per la seconda. Le cialde, in entrambi i casi, contengono 2 grammi di prodotto.

Artist Shadow ME-554 Gunmetal, provato da Sara

Make Up For Ever Artist Shadow ME 554 (1)

Molto particolare la tonalità di questo ombretto mono che vira dal marrone bronzo al grigio con un finish metallizzato molto intenso. L’effetto sulla palpebra è molto bello, sia che venga utilizzato da solo per un veloce look da giorno applicandolo sulla palpebra mobile, sia come complemento di un makeup più complesso per dare un tocco di luce e intensità. La durata è molto buona, se lo utilizzate senza base solo dopo una giornata intensa avrà perso parte della sua intensità.

Make Up For Ever Artist Shadow ME 554 (2)

Artist Shadow S-924 Purple, provato da me

Make up For Ever Artist Shadow S924

Un viola elettrico e quasi tridimensionale, ma talmente modulabile da poter essere utilizzato sia al pieno della sua resa che in versione assolutamente soft. Il finish satinato dona luminosità ad un colore già brillante, perfetto per un look eccentrico dal sapore punk o, nella versione sfumata, per uno smokey romantico. Il prodotto è setoso al tatto e la dispersione della polvere pressoché inesistente. Nonostante l’elevata pigmentazione, l’Artist Shadow si sfuma con facilità. Ottima la durata, anche senza primer. Attenzione, però, è consigliabile utilizzare sempre una base: questo colore tende a macchiare la pelle.

Make Up For Ever Artist Shadow S924 swatch 2

E voi cosa ne pensate degli Artist Shadow? Li avete mai utilizzati? Potete trovare tutti i prodotti Make Up For Ever nei negozi Sephora e presso La Truccheria.


Maria Chiara Tarsia

Grande appassionata di libri e di musica (i generi sono troppi per enumerarli, in entrambi i casi!), ama trascorrere i pomeriggi con i suoi cinque cani. Si è avvicinata al makeup solo di recente, "costretta" dalle amiche e si è poi innamorata dei colori di questo mondo... che ci fa tornare tutte un po' bambine!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *