MAC Mehr Lipstick

MAC Mehr Lipstick

Lo scorso anno finalmente anche in Italia il rossetto Mehr è diventato un prodotto permanente della linea di MAC. Io possiedo questo rossetto già dal 2010, anno in cui è stato proposto nella collezione Mickey Contractor e sono davvero felice che questo bel rossetto sia diventato permanente.

LEGGI ANCHE: MAC Chatterbox

Si tratta di un rosa antico medio che in inglese potremmo definire “muted, ovvero un colore un po’ spento: a mio avviso è un colore che sta bene su tutte le carnagioni, molto versatile in quanto può essere abbinato a makeup nude, colorati o intensi.

Mac Mehr Lipstick

Trovo che questo colore sia molto raffinato e mi piace molto anche abbinato a un make up occhi un po’ pin up.

Mac Mehr swatch

Il finish è Matte e sulle labbra risulta un colore completamente opaco ma abbastanza confortevole: se le vostre labbra tendono a seccarsi durante il giorno, idratatele bene prima di applicare Mehr. La sua texture rimane comunque abbastanza scorrevole e l’applicazione risulta quindi agevole, anche applicando il prodotto direttamente dallo stick. La tenuta è molto buona, siamo intorno alle 4/5 ore, non sopravvive intatto a una cena ma potete affrontare un aperitivo senza paura che il prodotto sbavi.

Mac Mehr

Ecco qualche comparazione tra Mehr di MAC e altri due prodotti che possiedo e che hanno un colore simile.

Mac Mehr Pink Plaid

Tra i prodotti della mia collezione, il prodotto labbra che più si avvicina a Mehr è la matita labbra Pastello Ballerina di Neve Cosmetics: il colore è veramente molto simile ma Ballerina ha un sottotono un po’ più caldo e tendente al beige, mentre Mehr è un più freddo e grigiastro. Un rossetto simile tra la gamma dei rossetti MAC é Pink Plaid: messi a confronto uno a fianco all’altro si notano subito le differenze di sottotono. Pink Plaid è un rosa più chiaro e con una componente più decisa di bianco che rende il rossetto più brillante rispetto a Mehr.

LEGGI ANCHE: MAC Pink Plaid swatch e review

Potete trovare Mehr e tutti gli altri rossetti MAC negli store monomarca o nei corner e sullo shop italiano ufficiale al prezzo di 19.00€.

 

 

Categorie MAC, Review, Rossetto

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Federica
    Rispondi dicembre 08, 14:40 #1 Federica

    E’ un colore davvero carino, potrei aggiungerlo alla mia wishlist di prodotti Mac! Anche la Pastello Labbra Ballerina mi ispira parecchio…
    Nonsolobeautycare.com

    • Valentina Bandera
      Rispondi dicembre 08, 16:56 Valentina Bandera Autore

      Ciao Federica! Sono entrambi dei colori molto versatili e raffinati. Per i miei gusti Mehr ha una marcia in più 🙂

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *