Bioderma Sensibio H2O

Bioderma Sensibio H2O

Bioderma Sensibio H2O

In tema di struccanti, la Bioderma Sensibio H2O è sicuramente uno dei prodotti più conosciuti del web. Dopo averne letto e sentito recensioni positive, a inizio anno ho acquistato questa lozione micellare, utilizzandola principalmente per rimuovere il make up dagli occhi.

LEGGI ANCHE: Clinique Take The Day Off, la recensione dello struccante occhi

Si tratta di una vera e propria acqua micellare in quanto il liquido, incolore e praticamente inodore, ha la stessa consistenza dell’acqua e non risulta per niente oleoso (caratteristica perfetta per utilizzarlo per correggere il make up mentre ci si trucca).

Bioderma Sensibio H2O review

Basta versare qualche goccia su un dischetto struccante e procedere in pochi gesti alla rimozione del makeup, sia occhi sia viso. Il potere struccante è decisamente molto alto (io non utilizzo mai mascara o eyeliner waterproof) e bastano pochi istanti per rimuovere completamente tutte le tracce di makeup in modo molto delicato: anche se viene in contatto con l’interno dell’occhio, questo prodotto non causa bruciore o lacrimazione.

LEGGI ANCHE: Green Energy Organics Soin Demaquillant n.1 la recensione dello struccante bio

Bioderma Sensibio H2O recensione

Io utilizzo la Bioderma Sensibio H2O principalmente per rimuovere il makeup occhi, passando a uno struccante in crema per il resto del viso: in ogni caso, vi consiglio sempre di risciacquare occhi e viso dopo avere utilizzato questa lozione micellare.

Questo l’INCI di Bioderma Sensibio H2O:

Bioderma Sensibio H2O Inci

La Bioderma Sensibio H2O è solitamente disponibile in due formati, uno da 250ml e uno da 500ml, decisamente più conveniente in termini di prezzo. Io ho acquistato il formato più grande online, da AmicaFarmacia, al prezzo di 15.90€, contro gli 11,90€ del formato più piccolo; il prodotto è reperibile presso molte farmacie e parafarmacie, fisiche e online.

E voi conoscete questo prodotto?

Categorie Bioderma, Review, Struccante

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *