L’Oréal Paris The Brush Contest, e il tuo sogno diventa realtà!

L’Oréal Paris The Brush Contest, e il tuo sogno diventa realtà!

L'Oreal Paris The Brush Contest Color Clash (2)

Se state visitando questo portale allora non potete negare che il makeup sia una delle vostre passioni, e forse il vostro più grande sogno nel cassetto potrebbe presto realizzarsi entrando a far parte del Team di MakeUp Designer di L’Oréal Paris.

L’azienda ha indetto il talent internazionale THE BRUSH CONTEST in cui professionisti, blogger, youtuber, ma anche appassionati di makeup, di 13 paesi si sfideranno per vincere un contratto professionale di un anno con L’Oréal Paris.
L’azienda cerca un makeup artist che reinterpreti il makeup secondo i nuovi codici di design, bellezza e stile diventando un vero e proprio influencer e trend-setter.

La vincitrice potresti essere proprio tu e venire eletta come la più promettente e talentuosa makeup designer!

L'Oreal Paris The Brush Contest Color Clash (1)

Color Clash

Il tema della sfida è “Color Clash”, i partecipanti dovranno girare un video tutorial makeup in cui esprimere sé stessi e la loro creatività sfruttando la bellezza del colore e degli abbinamenti di tonalità con stile e unicità.

Come partecipare

Per partecipare basterà caricare il video tutorial, interpretando il tema su voi stesse o su un’amica, dal 19 gennaio al 15 febbraio sul canale youtube L’Oréal Paris Italia. Il video dovrà avere una durata massima di 3 minuti più 30 secondi di presentazione del candidato. Saranno ammessi sol candidati maggiorenni.

L'Oreal Paris The Brush Contest Color Clash (1)

La giuria italiana, composta dal makeup designer L’Oréal Paris Simone Belli e dalla lifestyle blogger Chiara Biasi, selezioneranno i video migliori che verranno pubblicati sul canale youtube L’Oréal il 16 febbraio. A questo punto i video scelti saranno votati dal pubblico che deciderà il suo preferito.
(Attenzione!! I vostri video tutorial non dovranno essere resi pubblici fino al 16 febbraio, data in cui i migliori verranno pubblicati sul canale L’Oréal Paris).

Il 2 marzo verranno pubblicati i video dei 5 concorrenti più votati dal pubblico che verranno sfidati nuovamente in una finale d’eccezione che si terrà il 9 marzo a Milano, dove i giudici valuteranno dal vivo la loro prestazione e il loro talento.

Il Gran Finale a Parigi

Il 15 marzo verrà infine annunciato il finalista italiano che parteciperà alla gara internazionale che si terrà a Parigi il primo maggio in diretta YouTube con la bellissima Eva Longoria. Qui i concorrenti avranno l’occasione di truccare le più belle testimonial L’Oréal Paris e verrà eletto il vincitore e nuovo makeup designer dell’azienda giusto in tempo per partecipare al International Film Festival di Cannes!

Se il tuo sogno è quello di fare della vostra passione per il makeup il tuo lavoro e la tua vita, questa potrebbe essere l’occasione perfetta per metterti in gioco. Perché il vincitore di questo prestigioso contratto potresti proprio essere tu!

Tutte gli aggiornamenti su: www.thebrushcontest.it

BrushContest
Articolo realizzato in collaborazione con L’Oréal Paris

Categorie Eventi, News

Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *