deBBY collezione Glow in the dark

deBBY collezione Glow in the dark

glow

Per la sua ultima collezione, deBBY ha voluto farci brillare di giorno e di sera!

Glow in the dark vanta smalti, gloss e creme ricche di particelle riflettenti, per un look assolutamente scintillante.

i-Glow Topcoat&Lipgloss Argento provato da me

glow

Sheer e luminoso, punteggiato da micro brillantini rosa, questo lucidalabbra lascerà trasparire quasi completamente il colore delle vostre labbra o, se applicato come top coat sopra un rossetto, gli conferirà un finish leggermente argentato creando un punto luce.

glow

L’applicazione è semplice, il gloss è piuttosto consistente e si avverte sulle labbra pur non risultando troppo appiccicoso.

Disponibile anche nel colore Oro.

i-Glow Nail stickers Mirror effect Silver provati da me

glow

Sarò onesta: gli adesivi per unghie che simulano lo smalto non mi hanno mai attirata, per due motivi principali. Innanzitutto, in giro si vedono spesso fantasie troppo elaborate per i miei gusti, in secondo luogo sono cosciente di non avere la manualità giusta per questo tipo di manicure. Questi nail stickers nello specifico, dall’effetto specchio, sono a mio gusto meno esagerati di tanti altri, quindi ho voluto provarli. L’applicazione è, nella teoria, abbastanza semplice: si scelgono gli adesivi della giusta misura per la propria unghia e li si fanno aderire, levando poi l’eccesso con una lima.

glow

Essendo per me la prima volta, non sono riuscita a stenderli senza far formare delle pieghe, tuttavia è possibile staccare l’adesivo e riposizionarlo per riprovare. Devo ammettere che come soluzione alternativa allo smalto è molto comoda!

LEGGI ANCHEdeBBY Create Your Gift Collection

i-Glow Topcoat&All over face/body provato da me

glow

Questo piccolo tubetto da 17 ml contiene una crema la cui formula arricchita con polveri micronizzate ultrariflettenti donano brillantezza al viso e al corpo. Bisogna stare attenti ad applicarne davvero poca e distribuirla bene, poiché i glitter dorati e argentati sono particolarmente evidenti.

glow

Si assorbe in fretta, è confortevole sulla pelle e emana un profumo per me molto gradevole poiché mi ricorda l’odore di una famosa crema per le mani che utilizzavo da bambina.

i-Glow Topcoat&Nail polish provato da Maria Laura

glow

Questo top coat ha una formulazione simile a quella di un gel. Si stende agilmente e si asciuga in un lampo. Lucida le unghie ma a seconda dell’esposizione alla luce rivela un riflesso verdino, tipico degli oggetti fluorescenti. Così come promesso, lo smalto si illumina al buio. È necessario tuttavia avvicinarlo ad una fonte di luce perché sia ben visibile al buio.

Inclusi nella collezione anche quattro midi rings, da scegliere dorati o argentati, di diverse misure, seguendo la tendenza più hot di stagione.

i-glow midi rings

Qual è il prodotto che vi piace di più di questa collezione?

Categorie Collezioni, Debby, Review

Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *