Caudalìe Vinosource Olio da Notte Nutriente

Caudalìe Vinosource Olio da Notte Nutriente

Caudalie Vinosource Olio da Notte Nutriente

Qualche tempo fa il noto brand francese Caudalìe – specializzato nella produzione di cosmetici naturali – ha lanciato l’Olio da Notte Nutriente per integrare la linea Vinosource, dedicata alle pelli secche e molto secche.

LEGGI ANCHE: Caudalìe Vinosource Fluide Matifiant Hydratant

Contenuto in una boccetta di vetro da 30 ml con contagocce, Vinosource Olio da Notte Nutriente è il risultato di una miscela di 6 oli attivi naturali (olio di vinaccioli, olio di jojoba, olio di sesamo, olio di palmarosa, olio di semi di girasole e olio di rosa damascena), che idratano e nutrono a fondo l’epidermide.

Caudalie Vinosource Olio da Notte Nutriente (2)

Nonostante si tratti di un olio, questo siero non unge né appesantisce la pelle. La sua formulazione secca, infatti, viene assorbita rapidamente e si fonde con la pelle, lasciandola morbida e ben idratata.

LEGGI ANCHE: Caudalìe Crème Sorbet Désaltérante Vinosource 

La confezione suggerisce di applicarne 6 gocce ogni sera, da solo o prima della crema viso, massaggiandole su viso e collo. Tuttavia, a chi non ha una pelle eccessivamente secca, saranno più che sufficienti 4 gocce.

Così come gli altri prodotti di questa linea, Vinosource Olio da Notte Nutriente presenta una forte profumazione di uva.

Il suo prezzo è di 27,60 euro.

INCI: Caprylic/Capric Triglyceride, Vitis vinifera (grape) seed oil, Simmondsia chinensis (jojoba) seed oil*, Sesamum indicum (sesame) seed oil*, Cymbopogon martini oil*, Helianthus annuus (sunflower) seed oil, Rosa damascena flower oil, Rosmarinus officinalis (rosemary) leaf extract, Geraniol, Citronellol, Linalool, Citral, Farnesol, Eugenol, Limonene.
* Origine biologica.

Categorie Caudalìe, Review, Siero

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *