deBBY Create Your Gift Collection

deBBY Create Your Gift Collection

deBBY Create Your Gift Collection

Continuiamo a parlarvi di deBBY e delle ultime collezioni proposte negli ultimi mesi: protagonista dell’articolo di oggi è la collezione Create Your Gift che comprende pochette e prodotti make up da abbinare fra loro, ad esempio per personalizzare il regalo delle nostre amiche.

LEGGI ANCHE: deBBY Mascara What Lashes e Eyeliner 100% Precision

False Eyelashes 01 Natural Girl

deBBY False Eyelashes 01 Natural Girl packaging

Come spesso succede nelle collezioni invernali, deBBY ci propone un set di ciglia finte: la versione 01 Natural Girl comprende 60 ciglia a ciuffetti, tutte delle stesse dimensioni. I ciuffetti sono l’ideale per chi è alle prime armi, in quanto si mimetizzano più facilmente tra le ciglia naturali e sono molto facili da applicare. Le ciglia di questo tipo sono piuttosto delicate: rimuovetele con cura dalla confezione, afferrandole per l’attaccatura.

deBBY False Eyelashes 01 Natural Girl aperte
Queste ciglia risultano abbastanza lunghe, quindi io ne applico solamente tre o quattro ciuffetti nella parte più esterna dell’occhio: in questo modo, l’effetto è piacevole ma allo stesso tempo molto naturale.

deBBY False Eyelashes 01 Natural Girl applicate
Non serve necessariamente realizzare una linea di eyeliner per poterle indossare, in quanto l’attaccatura è molto sottile e, se ben posizionate, saranno totalemente indistinguibili da quelle naturali; basta infatti una semplice passata di mascara, catturando tutte le ciglia dalla base.

Nail Strip Decoration

deBBY Nail Strip Decoration

Per impreziosire le unghie in pochi istanti, la collezione Create Your Gift propone una serie di stickers, da tagliare adattandoli alle nostre unghie. Si tratta di 10 strisce di stickers, due per ogni colore: fuchsia, oro, argento, nero e bianco che alternano righe, catenelle e motivi che riproducono la tramatura del pizzo.

La forma di questi stickers li rende perfetti per essere applicati nella lunetta dell’unghia, per ricreare una french manicure, oppure possono essere applicati in senso diagonale.

LEGGI ANCHE: deBBY zeroIMPERFEZIONI Make Up Collection

Nail Diamond Dust

Debby Nail Diamond Dust (2)

In linea con il trend “Frozen” di questo inverno, deBBY include nella collezione dei glitter per unghie color ghiaccio, dai riflessi intensi e bianchissimi. Con questa polvere creare una nail art sarà estremamente semplice, basterà applicare lo smalto su tutta l’unghia (o su una porzione, se preferite un effetto french o sfumato) e farvi cadere sopra la Diamond Dust prima che questo si asciughi.

Debby ColorPlay 237

Debby ColorPlay 237

Uno smalto dedicato alle feste appena passate che rispecchia appieno lo stile natalizio grazie all’intensità dei glitter rossi. Come scritto sulla boccetta il suo uso è duplice e può essere applicato sia come top coat che come smalto normale. Alla prima stesura i glitter sono radi, mentre basta stendere lo smalto nuovamente per ottenere un effetto coprente e omogeneo. Lo trovo molto carino se utilizzato per una nail art tono su tono oppure, se volete osare un po di più, anche abbinato ad uno smalto bianco.

KissMyLips Duo 12

Debby kissmylips duo 12 (1)

Il KissMyLips Duo nella sua versione festiva si veste di un bel fucsia acceso, che rispecchia il colore del packaging, accompagnato da un oro luminoso. La metà fucsia risulta molto pigmentata, il colore è pieno e il finish lucido con qualche delicata perlescenza tono su tono.La metà oro è più sheer, ma modulabile.

Debby kissmylips duo 12 swatch (2) Debby kissmylips duo 12 swatch (1)

I due colori possono essere utilizzati separatamente o sovrapposti e accostati fra loro. La fragranza fruttata e la formulazione idratante sono quelle consuete dei mini rossetti deBBy.

Avete provato i prodotti di questa collezione? Cosa ne pensate?

 

Categorie Collezioni, Debby, Review

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *