Maybelline Brow Drama, il segreto per sopracciglia perfette

Maybelline Brow Drama, il segreto per sopracciglia perfette

Maybelline Brow Drama (1)

Uno dei must di stagione è la cura delle sopracciglia grazie al ritorno in auge delle sopracciglia folte, come abbiamo visto sulle passerelle o portate da modelle come Cara Delevigne. Grazie alla definizione delle sopracciglia il makeup risalta e il viso viene incorniciato risaltando la sua naturale bellezza.

Maybelline pensa dunque alle sue consumatrici introducendo un mascara per sopracciglia innovativo che unisce colore e gel in un solo tocco e caratterizzato da un particolare applicatore.

Maybelline Brow Drama (2)

Per avere sopracciglia perfette è necessario prima di tutto definirne la forma ideale al vostro viso, senza stravolgere la loro linea naturale. Il segreto è andare per gradi, togliendo le ciglia più corte partendo dall’esterno e poi andando ad assottigliarne la forma se le volete più leggere, oppure semplicemente rimuovere gli eccessi ma lasciarle più folte come vuole la moda in questo momento.

Ma spesso non bastano le pinzette ed è anche necessario utilizzare dei prodotti specifici per definire il colore e riempire i piccoli spazi vuoti tra le sopracciglia, per questo è necessario utilizzare un prodotto come Brow Drama di Maybelline.

La gamma è composta da 4 sfumature di cui una trasparente per le ragazze che preferiscono definire la forma senza dare ulteriore colore alle proprie sopracciglia:

Transparent

Transparent

Medium Brown

Medium Brown

Dark Brown

Dark Brown

Dark Blond

Dark Blond

Brow Drama sfrutta una tecnologia 2 in 1 caratterizzata da una formula in gel per un finish perfetto e il particolare applicatore forma bombata che permette di dosare bene il prodotto in modo preciso. L’effetto finale è abbastanza intenso ma soprattutto le sopracciglia saranno fissare in modo uniforme e senza grumi.

Maybelline Brow Drama (3) Maybelline Brow Drama (4)

Se volete ottenere un effetto più definito che incornicerà il viso donando anche una maggiore intensità al makeup. Maybelline consiglia di scegliere la tonalità leggermente più scura rispetto al vostro colore naturale di capelli.

Qui di seguito vi mostriamo la nostra prova della tonalità Dark Brown:

SENZA Brown Drama

SENZA Brow Drama

DOPO aver applicato Brow Drama Dark Brown

DOPO aver applicato Brow Drama Dark Brown

I prodotti Maybelline Brow Drama sono disponibili presso le profumerie al prezzo di circa 9,90 euro.

 

Brow Drama


Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *