Lush Dream Cream, crema corpo e mani

Lush Dream Cream, crema corpo e mani

Lush Dream Cream Review

Presentata dal sito ufficiale come una delle creme best seller di Lush, Dream Cream è una crema per mani e corpo che ho avuto modo di testare in entrambi i suoi utilizzi, tra lo scorso inverno e i primi mesi di questo autunno. Questa crema è infatti presente in molti pacchi Lush, molto convenienti nel periodo dei saldi.

LEGGI ANCHE: Cowshed Dirty Cow, Freshening Hand Wash

Cominciando a parlare della profumazione, le note principali di questa crema sono la lavanda e la camomilla: il risultato è un profumo piuttosto intenso e aromatico che non rientra però nei miei gusti, anzi devo ammettere che per me non è un odore molto piacevole.

Lush Dream Cream INCI

La texture è abbastanza leggera, infatti il prodotto si applica con facilità e si assorbe in poco tempo. L’INCI contiene però “Stearic Acid”, un elemento che viene spesso utilizzato nei saponi: trattandosi però di una crema, che non viene quindi risciacquata, la presenza di questo elemento è causa di una leggera patina lasciata sulla pelle che risulta per me fastidiosa quando utilizzo Dream Cream come crema mani. Utilizzata come crema corpo, questo aspetto si nota decisamente di meno.

Lush Dream Cream opinioni

Tralasciando questo aspetto, Dream Cream ha un giusto mix di elementi nutritivi per idratare una pelle senza particolari problematiche di secchezza: io l’ho utilizzata principalmente come crema corpo da utilizzare dopo la doccia. Anche sfruttata come crema mani Dream Cream lascia la pelle morbida e idratata: nei periodi di freddo più intenso o per mani che risentono fortemente di secchezza e screpolature, preferisco sostituire questa crema con la mia amata Gurugu, sempre di Lush.

LEGGI ANCHE: Lush Gurugu

Dream Cream è una crema abbastanza costosa: il prezzo per la versione da 240 grammi è di 19.95€ ed è possibile acquistarla tramite il sito ufficiale Lush o le varie botteghe.  sicuramente non è una crema che mi ha conquistato, né per formulazione né per profumazione. Voi invece l’avete provata?

Categorie Crema Corpo, Lush, Mani, Review

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *